Scene comiche in Romania: il Cluj riparte col bus ma dimentica un giocatore (VIDEO)

Scene da commedia all’italiana giovedì pomeriggio in Romania, al termine della sfida che ha visto di fronte Academica Clinceni e Cluj. La partita, terminata con il risultato di 0-1 in favore del Cluj capolista, non ha regalato particolari emozioni. Ma ciò che è successo dopo ha dell’incredibile: la squadra ospite, il Cluj appunto, ripartendo dallo stadio con il bus, ha dimenticato uno dei suoi giocatori, il centrocampista Ovidiu Hoban. Il malcapitato 38enne è stato quindi costretto ad inseguire il pullman della squadra prima di desistere ed essere “raccolto” da una macchina che sopraggiungeva.

Episodi che capitano molto spesso nel calcio dilettantistico, quando si fanno le macchinate cariche di borsoni per raggiungere i più sperduti campi della provincia. Ma che, evidentemente, possono capitare anche tra i professionisti. La conferma è quanto successo in Romania dopo la sfida tra i padroni di casa dell’Academica Clinceni e la capolista del campionato, il Cluj. Gli ospiti infatti, una volta ripartiti per tornare a casa al termine del match, hanno pensato bene di dimenticare uno dei propri giocatori allo stadio. Ovidiu Hoban. Il veterano del calcio romeno, si è quindi visto costretto a rincorrere il bus della squadra tra l’incredulità dei passanti che hanno ripreso la scena diventata inevitabilmente virale su Twitter.

Il Cluj dimentica un proprio giocatore allo stadio

Non è la prima volta che un club dimentica un proprio giocatore allo stadio: prima del Cluj, appena un mese fa, la stessa cosa era infatti capitata al più blasonato Borussia Dortmund con Hummels. Il difensore non aveva dovuto però rincorrere il pullman per tentare di fermarlo, venendo in quell’occasione subito soccorso da un dipendente della società in auto. Stavolta Hoban, prima di essere recuperato da un auto che sopraggiungeva, ha dovuto correre (non certo a velocità elevatissima), per qualche centinaio di metri. La scena è tutta da ridere.

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti