Juanfran attacca Neymar: “È un provocatore, in campo è insopportabile”

Juanfran, ex Atletico Madrid attualmente svincolato, attacca Neymar. Il giocatore spagnolo, negli scorsi giorni, è intervenuto al programma sportivo radiofonico ‘El Larguero’ per parlare dell’attesissima partita tra il Barcellona e la formazione di Simeone. Il big match della Liga, però, non è stato l’unico argomento di discussione. Molti i temi trattati, tra cui i suoi incontri in campo con Neymar. Juanfran, come molti altri colleghi, non è un fan del brasiliano. O Ney infatti, secondo il difensore, è un provocatore ed è insopportabile, almeno sul terreno da gioco. L’ex Atletico, però, ammette che anche lui in fondo non è un santo.

Ex Atletico attacca Neymar: “È un provocatore, in campo è insopportabile”

Il 36enne, durante l’esperienza di Madrid, ha incontrato più volte l’attaccante verdeoro. Incontri non così piacevoli: “Il calciatore che mi ha fatto arrabbiare di più in campo è Neymar. Fuori dal campo mi dicono che sia un bravissimo ragazzo, ma all’interno del terreno da gioco è insopportabile. È uno di quelli che ti provoca tutto il tempo, con o senza il pallone tra i piedi. Però è anche vero che neanche io sono proprio un santo”. Non è la prima volta che un giocatore attacca Neymar, Juanfran è solo l’ultimo in ordine di tempo. Diverso, invece, il rapporto con un altro brasiliano, Dani Alves: “Con Dani Alves ho combattuto molto e poi ci siamo voluti bene come fratelli. Ha due anni più di me ma è ancora a un livello altissimo”.

Il difensore ha vestito la maglia colchoneros per 8 anni, dal 2011 al 2019. Dopo un’esperienza in Brasile con il San Paolo, è oggi svincolato ma non pensa ancora al ritiro: “Mi è rimasta della benzina. Il problema è che sono entusiasta di spendere quella benzina. Sono in arrivo progetti e mi sto allenando per essere un giorno in una direzione sportiva”. E se l’Atletico dovesse chiamare, lui ci sarà: “L’Atletico se la cava bene. Quando avranno bisogno di me, ci sarò”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti