Fantabomber, consigli per gli acquisti. Le occasioni da non perdere

Altro +1,5 di plusvalenza! Come sapete la nostra squadra nella lega Chiamarsi Bomber Clausura è trascinata da capitan Vlahovic, Ronaldo e dalle solide prestazioni dei soliti Cuadrado, Malinovskyi e Brozovic. Ma cos’altro è fondamentale al nostro Fantabomber? E’ di vitale importanza riuscire a scovare ad un costo contenuto gli underdogs di giornata che ci garantiscano plusvalenza e ottimo punteggio. Ottimi i nostri consigli della scorsa giornata Sirigu e Scamacca, meno quello di Damsgaard e Amey che purtroppo non ha giocato. Ci riproviamo più forti di prima!

Fantabomber, leggi i nostri consigli sulla 35esima giornata

In porta vogliamo rifare il nome di Sirigu. Primo perché anche per questa giornata può garantire un ottimo punteggio contro un Verona non irresistibile. Secondo perché è quello che ci garantisce più sicurezza nei portieri che costano meno in assoluto. Non resta che affidarci a Salvatore anche questa volta! Per la difesa il nome che ci stuzzica più di tutti è quello di Carboni. Dopo il fail della scorsa giornata vogliamo andare sul sicuro e prendere un titolare come Andrea che ad un prezzo di soli 5,3 crediti. Può sicuramente garantire una buona prestazione nello scontro salvezza contro il Benevento.

Gagliardini potrebbe essere un nome rischioso. Ha un bel passato nelle partite tranquille contro le “piccole” squadre ma mettiamo in dubbio la sua titolarità effettiva. Noi vogliamo comunque fidarci di lui in questo finale di campionato. Per l’attacco il nome è sicuramente quello di Salcedo, che per soli 5,0 crediti ha garantito un punteggio di ben 21,5 punti e una buona plusvalenza. Vogliamo dargli spazio e permettergli di mettersi in mostra in questo rush finale; anche contro il Torino può regalarci una buona prestazione. Facci sapere la tua direttamente sulla nostra pagina Fantabomber_sacramento!

Scarica Kickest e sfidaci al Fantabomber, in palio un montepremi di 1.000 €

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti