Juventus – Milan, volete sapere come finirà? Ecco i nostri pronostici

Non conoscete Mister Bombet? E’ la pagina di comparazione di quote di Chiamarsi Bomber. Come fare per seguire i suoi consigli? E’ sufficiente andare su Instagram o meglio ancora, unirsi al canale Telegram! Ma andiamo con i pronostici di questa giornata, che vede come big match la sfida Juventus – Milan.

Come finisce Juventus – Milan? Clicca se vuoi seguire i nostri consigli

Partiamo dall’anticipo della 35esima giornata che vede lo Spezia ospitare l’armata del Napoli. Quest’ultima dovrà vedersela con qualche assenza importante, una su tutte Koulibaly. Impensabile che il Napoli, dopo aver perso 2 punti domenica scorsa in casa contro il Cagliari all’ultimo minuto, possa fare un ennesimo passo falso. Per questo diamo fiducia agli uomini di Gattuso. Pronostico 2, marcatore Insigne.

Passiamo al match tra la Fiorentina e la Lazio. La squadra di casa viene da un buon periodo che l’ha vista anche fermare la Juventus due domeniche fa. Crediamo però che in questa partita ciò che farà la differenza saranno le motivazioni. La Lazio ha bisogno di punti per un posto in Europa e sarà sicuramente più affamata di una Fiorentina già certa della salvezza e priva di particolari pressioni. Pronostico 2, marcatore Immobile.

Facci sapere la tua su Juventus – Milan o sulle altre partite. Seguici sul canale Instagram di Mister Bombet oppure su Telegram.

Genoa – Sassuolo: il Sassuolo per provare uno storico piazzamento in Europa contro un Genoa abbastanza tranquillo di una salvezza vicina. Uscirà una partita ricca di gol, con un Sassuolo a farla da padrone a livello di gioco. Siamo fiduciosi di puntare su un x2/ e over 1.5. Marcatore Boga.

Arriviamo alla gara più attesa della giornata, Juventus – Milan. Il Big match che andrà in scena domenica sera allo Juventus Stadium sarà decisivo per le sorti di un piazzamento europeo. Entrambe le sfidanti sono a quota 69 punti insieme all’Atalanta (che affronterà senza problemi un Parma retrocesso). E’ evidente che chi uscirà sconfitto potrebbe rischiare di ritrovarsi addirittura quinto in classifica con un Napoli distante solo due lunghezze. Sarà una partita molto studiata, dove potrebbe uscire un pareggio ma con entrambe le squadre a segno. Quota totale moltiplicatore 8,55. Pronostico 1x/gol, possibile marcatore Dybala.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti