Calcio femminile, maxi rissa durante la semifinale di Coppa di Bulgaria (VIDEO)

Semifinali di Coppa di Bulgaria femminile, il Pirin Blagoevgrad affronta in casa il Barocco Sofia. Una gara importante, che prende però una piega inaspettata. Il campo da calcio si trasforma improvvisamente in un gigantesco ring e si scatena una maxi rissa che coinvolge le giocatrici di entrambe le squadre. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, una delle calciatrici ha dovuto però vedere un medico dopo aver perso un po’ di capelli negli scontri.

Calcio femminile, maxi rissa durante la semifinale di Coppa di Bulgaria

Il Pirin e il Barocco sono due club di prima divisione bulgara, rispettivamente al quarto e settimo posto in classifica in campionato. Per i due club la Coppa di Bulgaria rappresentava l’unica possibilità di assicurarsi un titolo in questa stagione, ma la situazione è decisamente sfuggita di mano. La semifinale si è trasformata in rissa, la giocatrici si sono tirate i capelli e si sono prese a schiaffi, e il tutto è stato ripreso dalle telecamere di un’emittente bulgara. Le immagini sono diventate subito virali sul web. Una giocatrice, dopo uno scontro sul campo, ha cominciato a discutere con il portiere avversario e da questo episodio si è scatenata una maxi rissa. La discussione si è trasformata in scontro fisico e le compagne di squadra si sono subito lanciate in difesa delle colleghe. Hanno dato così il via ad un parapiglia generale che ha coinvolto anche i componenti delle panchine. 

Tirate di capelli, schiaffi e anche alcuni calci, lo scontro è letteralmente degenerato, tanto che il direttore di gara ha faticato parecchio a sedare gli animi.  Fortunatamente, non ci sono stati feriti gravi, anche se lo staff medico è dovuto intervenire per aiutare una giocatrice. Alla ragazza infatti, durante la rissa, sono state strappate alcune ciocche di capelli. Qualche cartellino rosso e la partita è ripresa. Il match si è concluso con la vittoria per 2-1 del Barocco Sofia, ma questa semifinale di Coppa di Bulgaria femminile verrà sicuramente ricordata per la maxi rissa inaspettata.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti