Con chi ce l’aveva Baggio? Sul web sicuri: “Lele Adani”

Le parole di Roberto Baggio al Venerdì di Repubblica hanno fatto impazzire il web. Il Divin Codino ha dichiarato: “Vedo colleghi che sentenziano da professori, ma me li ricordo incapaci di fare tre palleggi con le mani”. In molti si sono chiesti con chi ce l’avesse e sul web i più hanno puntato il dito su Lele Adani, opinionista di Sky Sport.

Baggio ce l’aveva con Lele Adani?

I due non sono stati mai compagni di squadra, pur avendo condiviso in carriera le maglie di Inter, Fiorentina e Brescia. Adani vestì la maglia delle rondinelle proprio la stagione successiva all’addio al calcio di Baggio. Eppure si sono sfidati in ben 8 occasioni, ecco perché su twitter migliaia di utenti hanno cinguettato l’hashtag #adani facendolo diventare di tendenza. Non è la prima volta che l’ex difensore nerazzurro si trova al centro di una diatriba calcistica.

Basti pensare all’ormai famosa lite con Max Allegri, che dopo aver subito l’ennesima critica sbottò in diretta tv: Tu sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l’allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede. Ora parlo io e stai zitto. Come allenatore ho vinto 6 scudetti, quindi stai zitto. Se volete mi state a sentire, ora parlo io altrimenti me ne vado”. Adani non l’ha prese bene e rispose: “No, fermo, fermo, sta zitto lo dici a tuo fratello”. Ma tornando alle parole di Roby Baggio, non sapremo mai se davvero ce l’avesse con Adani, ma il popolo del web ha ormai sentenziato.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti