Troppi flirt, Neymar ci scherza su: “Auguri a tutte le vostre mamme e alle mie suocere”

Oltre ad essere uno dei giocatori più in vista all’interno del rettangolo verde, Neymar Junior è anche uno dei più chiacchierati fuori dal campo. L’attaccante brasiliano, fresco di rinnovo di contratto multimilionario con il Paris Saint Germain, ha voluto scherzare sulle troppe voci riguardanti suoi presunti flirt sentimentali. Nel giorno della festa della Mamma, O’ Ney ha pubblicato un ironica storia Instagram per farsi due risate sulle tantissime storie amorose a lui attribuite.

Auguri a tutte la vostre mamme e alle mie suocere“. Con questa frase sopra l’iconica faccia di un sorridente Clark Gable pubblicata come Instagram Story, l’asso del Paris Saint Germain Neymar Jr ha voluto ironizzare sulla miriade di flirt che ogni settimana gli vengono attribuiti dai giornali di gossip di tutto il mondo. Una sarcastica frecciatina, come scrive il quotidiano spagnolo As, a tutte le notizie uscite negli ultimi tempi sui giornali. Solo nell’ultimo mese infatti, l’attaccante brasiliano è stato accostato a tre possibili fidanzate: Natalia Barùlich, Emilia Mernes e Gabily. Nel giorno della festa della mamma dunque O’ Ney ha voluto prendersi gioco in maniera ironica di questa serie di presunti flirt.

Neymar e i suoi flirt

L’attaccante brasiliano del Psg è sempre al centro dei pensieri delle testate di gossip, soprattutto quelle del suo paese natale. Difficile però credere che Neymar possa realmente avere anche il tempo materiale per tutte queste fidanzate nello stesso periodo. L’asso del Brasile non sembra comunque troppo infastidito dagli innumerevoli flirt a lui attribuiti. Anzi, la storia pubblicata su Instagram sta proprio lì a dimostrare che le notizie pubblicate dai giornali di “pettegolezzi” più che disturbarlo, lo divertano. Beato lui…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti