Fantabomber e 36esima giornata: ecco chi conviene schierare

Giornata stratosferica quella che è appena terminata: ricca di doppiette, assist e bonus con punteggioni da capogiro al nostro fantabomber. Non ci credi? Dai un’occhiata al nostro ultimo articolo e dicci se anche tu hai mai sfondato il tetto dei 110 punti. La giornata più importante però, è sempre la prossima. Forse una delle giornate più difficili dell’anno, considerata la combo del turno infrasettimanale a fine campionato. Chi meglio di noi per consigliarvi chi schierare? La scorsa giornata abbiamo addirittura azzeccato l’imbattibilità di Fuzato, il gol di Pessina e la doppietta di Lorenzo Pellegrini. Inutile dire che ci proveremo anche per questa giornata. Vi fidate?

Per la porta ci affidiamo alla fame di punti salvezza di Cagliari e Spezia. Di conseguenza vediamo molto bene Cragno contro la Fiorentina ma anche Provedel contro una Samp che ormai non ha più niente da chiedere a questo campionato. Bonus imbattibilità? Sicuramente Reina, consci del fatto che la Lazio ormai non potrà più sbagliare per il treno Champions dopo la batosta contro la Fiorentina e soprattutto contro il Parma già retrocesso.

Scarica Kickest e sfidaci al Fantabomber

Per la difesa un nome su tutti è quello di Zappacosta. Oltre il gol bisogna dire che ha giocato una partita clamorosa contro il Sassuolo, per cui non può che essere confermato anche contro il Bologna. Acerbi, quest’anno un po’ sottotono (4,5 nell’ultima giornata), crediamo che voglia dimostrare tutta la sua voglia di rivalsa in questo turno infrasettimanale. Ci riproviamo anche con D’Ambrosio? La sua titolarità è in dubbio ma può far male anche a gara in corso, come dimostrato anche ad inizio campionato. Come lasciare fuori anche Lykogiannis? Ve lo consigliammo già tre giornate fa e ci premiò addirittura con un gol: questa è una partita in cui schierarlo diventa un obbligo. Ultimo nome quello di Ansaldi. Si sta confermando ad alti livelli, anche in una partita difficile contro il Milan può fare la sua parte.

Seguici anche su fantabomber_sacramento

Per Napoli-Udinese vediamo molto bene Fabian Ruiz: tanta fantasia sulla trequarti in aggiunta ai suoi inserimenti e tiri da fuori. Zajc è in un buon momento e il Genoa avrà sicuramente bisogno delle sue geometrie contro il Bologna. Ritorniamo anche a dare fiducia a Maggiore. L’attacco dello Spezia spara a salve, e la squadra ligure avrà bisogno degli strappi del suo capitano per i tre punti salvezza. Azzardo di giornata? Traorè del Sassuolo. In un match proibitivo ma non troppo, la Juventus ha dimostrato di soffrire molto i trequartisti con fantasia e Hamed farà al caso nostro. Contro il Crotone prendiamo l’uomo del momento Lazovic. Per quale motivo? Bè, la difesa colabrodo dei rossoblu soffre molto alla sua destra, per cui il ragionamento viene da sé.

Proviamo ad azzeccare i tre attaccanti underdogs anche in questa giornata di Fantabomber? Molto sterile in questo campionato, ma questa può essere la partita giusta per Lasagna per timbrare il cartellino. Pronti a prenderci le nostre responsabilità per un nome difficilissimo: Nzola. La scorsa giornata ha riposato, quindi deve fare di tutto per convincere i suoi allenatori. Ultima nomination riguarda Orsolini. Il buon Riccardo deve anche convincere anche il ct Mancini, per cui chi meglio di lui per tiri da fuori e calci piazzati?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti