Fantabomber: gli affari low cost della 36esima giornata

Giornata pazzesca per la nostra formazione nella nostra lega al Fantabomber su Kickest . Ben 2,5 punti di plusvalenza, ben sei gol con il nostro centrocampo perfetto composto dall’insostituibile De Paul, Malinovskyi in versione Re Mida, il sempreverde Zielinski e l’exploit di Lorenzo Pellegrini. E i consigli della scorsa giornata come sono andati? Punteggi deludenti quelli di Carboni e Salcedo, però ci siamo rifatti con Sirigu in porta ma soprattutto Gagliardini, che hanno garantito anche una bella plusvalenza. Ci riproviamo anche per questa giornata stando attenti al rapporto qualità-prezzo.

Vuoi sapere chi schierare in questa giornata di Fantabomber? Clicca qui

Andiamo sul low cost sicuro, ovvero Pandur. Juric gli ha affidato la porta per le ultime quattro giornate al posto di Silvestri, ma per 7,5 crediti può valerne la pena puntarci anche contro il Crotone retrocesso. Uno dei difensori che ci ispira di più tra quelli con un prezzo ragionevole è Erilc: lo Spezia ha bisogno di punti salvezza e lui può garantire sia la sicurezza in difesa di cui Italiano ha bisogno. Per non parlare poi della sua propensione offensiva nei calci piazzati che in questi match possono essere decisivi. .

Seguici anche su fantabomber_sacramento

Ritorna Svanberg tra i titolari; per 9,2 crediti deve essere dei nostri. Ha dimostrato nelle ultime partite di essere molto importante nel centrocampo bolognese e contro il Genoa può essere la partita giusta per il suo ritorno al bonus. Partita ottima per Lasagna ad un prezzo non troppo alto (10 crediti). Abbiamo notato che contro il Crotone segnano un po’ tutti, quindi perché non approfittare di Kevin che ha dimostrato grandissima velocità e senso della posizione? In questa giornata gli chiediamo anche un po’ più di freddezza sotto porta.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti