Fantabomber, ecco i punteggi stratosferici della 35esima giornata

Terminata la trentacinquesima di fantacalcio e di fantabomber. Giornata ricca di gol ma soprattutto di bonus grazie alle goleade di Napoli, Inter, Atalanta e Roma contro le malcapitate avversarie. Come immaginavamo, le nostre pagine social sono state prese d’assalto da voi fantallenatori con gli screen delle vostre formazioni. Controllarli tutti non è stato facile ma abbiamo stilato una Top 4 dei punteggi più alti fatti in questa giornata. Fidatevi che il primo in classifica è da strapparsi i capelli.

Marcellona di Marcello Maggioli – 109 punti

Al quarto posto la formazione di Marcello con nove gol. Oltre l’attacco perfetto Muriel, Vlahovic e Mayoral abbiamo un centrocampo niente male con il gol di De Paul e la super prestazione di Mkhitaryan contro il Crotone. Aggiungiamo il gol di Dimarco in difesa, un bel +3 di modificatore difesa e un +1 di fattore campo per chi gioca in casa. Preparatevi perché è solo l’inizio.
Al terzo posto c’è il super punteggio di Davide Lembo con la sua Zhong Hua che ha raggiunto la vetta dei 105,5 punti al Fantabomber, martoriando il suo avversario con ben nove gol e tre assist. Attacco stratosferico formato dal miglior giocatore del campionato Muriel, dal redivivo Osimhen e da Vlahovic in versione Re Mida, a completare la doppietta di Pellegrini e il gol di Dimarco. Unica nota stonata i tre gol presi da Szczesny compensati però dal rigore parato su Kessie. Come si dice, quando la ruota gira bene lo fa fino in fondo.

IgnoranTeam di Giuse7 – 111 punti al Fantabomber

A mezzo punto di distanza c’è il nostro Nunzio con una formazione da ben dieci gol. Oltre le costanti Muriel e Osimhen onnipresenti in questa classifica, segnaliamo anche la doppietta di Borja Mayoral e il centrocampo perfetto fatto dai top di reparto De Paul e Zielinski e dagli underdogs Pessina e Gagliardini, tutti e quattro in gol. Note stonate? Il 5 di Meret e il 4,5 del subentrante Bereszynski al posto di Skriniar non sceso in campo contro la Samp. Si poteva fare di meglio? Certo che si può!

Endgame di Matteo Ferrari – 125 punti

Come dice il nome della squadra, la fine dei giochi; più che per noi per il suo avversario! Il Re di questa giornata di Fantabomber é Matteo Ferrari con ben 125 punti. Prestazione da capogiro. Record assoluto di questa giornata e dell’anno per Matteo che schiera una formazione da 12 gol e 6 assist, numeri veramente impossibili. In porta c’è il 4,5 di Meret, l’unico giocatore con un voto inferiore al 7,5. Difesa formata da Hakimi, Tomori e dal subentrante Kjaer al posto di Skriniar, centrocampo composto dai soliti Pellegrini, Zielinski, Mkhitaryan e dalla sorpresa di giornata Miranchuk, brillantemente schierato titolare da Matteo anche se partiva dalla panchina (e chi tifa Atalanta forse ci è anche abituato), attacco perfetto Osimhen, Muriel e Borja Mayoral.

fantabomber-i-migliori-punteggi-della-35esima-giornata

Sfidiamo chiunque di voi a superare un punteggio del genere ma sarà letteralmente impossibile. Com’è andata la vostra giornata? Mandateci un direct sulle nostre pagine Instagram con le vostre formazioni!

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti