Salernitana, Kupisz senza filtri su IG: “Balotelli dove sta? A fare i playoff. Ma vaffa***” (VIDEO)

L’ala della Salernitana Tomasz Kupisz in una diretta instagram ha sfottuto Mario Balotelli. Il polacco, forse aveva bevuto qualche bicchierino di troppo per la festa promozione dei campani e si è lasciato andare a qualche commento di troppo.

Kupisz sfotte Balotelli

La doppietta di Balotelli nel match Salernitana Monza dello scorso 1 maggio, evidentemente non è mai scesa giù a Kupisz, con cui Super Mario aveva avuto anche un battibecco. Probabilmente per questa ragione il polacco si è “vendicato” sfottendolo in una diretta instagram: “Dove ca**o sta Balotelli, a fare i playoff di Serie B? Ma dove c**zo siamo oh? Balotelli in Serie B, ma vaffanc***o va“. Il giocatore poi è stato incalzato nei commenti: “Tutta la notte coca e mig***?” e lui ha risposto ironicamente: “Magari, porco diaz, è troppo triste qua”. Il giocatore in quel momento, probabilmente era, insieme ai suoi compagni, a Santa Rita da Cascia per rispettare un voto fatto durante il campionato.

Da Super Mario nessuna risposta, il giocatore è concentrato sui playoff del Monza ma anche a scacciare il gossip dopo che il giornale Chi lo aveva paparazzato in compagnia della sua ex Dayane Mello. “Perché Mario Balotelli non può avere un’amica e non può mangiare in compagnia o scherzare o ridere o passare del tempo che voi subito pensate a coppie, sesso, matrimoni? Ma basta, basta! Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena senza venire a rompere con le vostre storie fasulle”. Aveva poi sbottato l’ex Milan e Inter su Instagram. A Kupisz Super Mario spera invece di poter rispondere sui campi della serie A nella prossima stagione.

https://youtu.be/f9wOwJpkzVE

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti