Dele Alli pizzicato con una nuova fiamma…Maria, la figlia di Pep Guardiola

Sembrerebbe che Dele Alli si sia lasciato alle spalle l’amara separazione da Ruby Mae. Il centrocampista del Tottenham è stato pizzicato con una nuova fiamma. Una ragazza ben nota ai media inglesi e non solo. Si tratta infatti di Maria, la figlia di Pep Guardiola. I due sono stati avvistati in un noto rooftop bar a Londra. La 20enne, che è la maggiore dei tre figli del tecnico del Manchester City e dell’imprenditrice Cristina Serra, vive nella capitale britannica e studia all’università, ma è anche un’influencer molto nota in Spagna. Non si sa ancora se sia nata una nuova coppia ma le immagini e le testimonianze sembrerebbero suggerire questo.

Dele Alli pizzicato con una nuova fiamma…Maria, la figlia di Pep Guardiola

Dele ha chiacchierato per ore con Maria, ma i due si sono scambiati anche abbracci e baci. Il giocatore e la 20enne si sarebbero incontrati la prima volta il mese scorso ma, secondo le testimonianze raccolte dal Sun, sembrerebbero già molto affiatati: “Dele e Maria sembravano non avere la minima preoccupazione. Non gli interessava che qualcuno li guardasse mentre si baciavano di fronte alla consolle del DJ. C’era tantissima gente che li guardava, tutti i tavoli erano prenotati e il locale era pieno. C’erano sconosciuti che passavano lì e Dele e Maria non hanno avuto alcun problema, non hanno battuto ciglio. Sembravano così carini, sembravano in luna di miele”. I due sono stati pizzicati lo scorso weekend, il giorno dopo la sconfitta per 3-1 in Premier League del Tottenham contro il Leeds United.

Il portavoce di Dele ha rifiutato di commentare, ma un amico del centrocampista, contattato dal Sun, ha confermato le voci sui due: “Dele sembra innamorato e alla fine è stato scaricato dalla sua ex fidanzata Ruby Mae. Dele e Maria sono giovani, liberi e single. Chissà come finirà”. Maria, invece, non si sbilancia e riferisce che sono “solo amici”. Il giocatore era stato scaricato qualche mese fa a causa del suo comportamento. La sua ex, in particolare, ha riferito che Dele passava troppe ore a giocare al gioco online Fortnite.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti