Fantabomber, chi schierare nella 37esima giornata

Bonus come se piovessero nella scorsa giornata in una stagione di fantabomber veramente strana, forse anche troppo influenzata dai cinque cambi. Con sei punti in palio nelle ultime due giornate, cerchiamo come sempre di scovare i nomi più nascosti che potrebbero far bene in questa giornata. Consigli azzeccati della scorsa? Vi bastano Zappacosta e Fabian Ruiz? Benissimo!

Per la porta vogliamo stupire facendo il nome di Sirigu, reduce da un votaccio sottozero dovuto alla pessima prestazione del Torino nell’ultima giornata. Crediamo che il motivo sia stato il massiccio turnover apportato contro il Milan in vista della ben più importante partita contro lo Spezia. Ci affidiamo unicamente a questa motivazione e incrociamo le dita. Altro nome più prevedibile quello di Consigli. Il Sassuolo vuole chiudere al meglio questo fine campionato contro un Parma che ormai è già in vacanza. Anche Audero potrebbe garantire un ottimo voto in ottica modificatore, anche subendo almeno un gol contro un De Paul in stato di grazia.

Scarica Kickest e sfidaci al Fantabomber

Per la difesa mettiamo le frecce facendo subito i nomi di Gosens, Hakimi e Theo Hernandez. Naturalmente scherziamo, andiamo nel Milan dicendovi che Tomori sta diventando un top di reparto nelle ultime giornate, e in questa è impossibile lasciarlo fuori. Confidiamo anche nel momento di forma di Di Lorenzo che ha molto deluso nel girone di andata: contro Biraghi può continuare a far bene. L’anima del Torino per questo scontro salvezza è tutta in Ansaldi, che riprenderà il posto da titolare e si farà valere a suon di cross. Buon voto assicurato. Nome a sorpresa quello di Muldur che vorrà riscattare la sua deludente annata. Nelle ultime partite lo abbiamo visto più presente addirittura in area di rigore. Che sarà la volta buona per un bonus? 

Centrocampo ricco di gol e assist in quest’anno. Nel Parma il nome principale è quello di Hernani, che senza Kucka in mezzo al campo avrà più spazio negli inserimenti. Nandez ormai fa tutti i ruoli nel Cagliari, non un giocatore da bonus ma potrà dare del filo da torcere alla fase difensiva di Theo Hernandez. Brahim Diaz in stato di grazia, sarebbe folle non continuare a sfruttare questo parametro per i suoi fantallenatori. Un nome discutibile è quello di Bonaventura. Nonostante tutto crediamo che potrà far valere la sua esperienza nella difficile partita della Fiorentina contro il Napoli.

Scopri anche i prezzi stracciati della 37esima giornata

Non facile scovare gli underdogs in attacco, ma per questa giornata ci affidiamo alla fame di salvezza di Lapadula contro un Crotone che subisce gol veramente da chiunque. Confidiamo anche in un buon derby da parte di Correa. Se da un lato lascerà più spazio in area di rigore ad Immobile, dall’altro può regalare qualche bonus con i suoi strappi da fuori area. Terzo e ultimo nome: Keita. Sta vivendo un buon momento di forma e contro l’Udinese potrà anche lui portare a casa un buon voto. Buona giornata di Fantabomber a tutti, fateci sapere come è andata su fantabomber_sacramento!

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti