Ecco i primi nomi di Football Rock: Alvaro Soler, Chiellini, Immobile e tante star…

Il 24 Agosto all’Arena Civica Gianni Brera a Milano si terrà Fooball Rock, il primo concerto che vedrà sul palco insieme cantanti e calciatori per un evento di beneficenza. Il ricavato dell’evento andrà alla Onlus Insuperabili, scuole calcio per ragazzi diversamente abili.

Dream team per Football Rock

In porta Pepe Reina, in difesa Chiellini, Bastoni e Darmian, centrocampo “romano” con Pellegrini, Veretout, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco Immobile, Caputo e la Giacinti. Un vero e proprio dream team quello che il 24 agosto si esibirà sul palco dell’arena civica affiancato da stelle della musica italiana e internazionale come Alvaro Soler, Alice Merton, Clementino, Nina Zilli, Shade e tanti altri. L’evento, prodotto e organizzato da Lions H Group insieme ad Edizioni Corniglia, gode ad ora del patrocinio di CONI, LEGA SERIE A, AIC, AIAC, ADISE e AIACS. Tra i principali partner dell’evento anche Insuperabili Onlus, EHappen, Frida’s Friends, CUAMM – Medici con l’Africa, Condividere Onlus, Cb Digital e piattaforma A – LIVE, che trasmetterà l’evento in streaming.

Direttore artistico della serata Saturnino Celani, storico produttore e bassista di Jovanotti, che avrà il compito di guidare questa squadra straordinaria. In conferenza stampa Alvaro Soler si è detto entusiasta di Football Rock:Volevo ringraziare per l’opportunità, è una manifestazione piena di valori e rispetto molto importante. Calcio e musica uniscono, succede in Spagna come in Italia. Bisogna dare allegria e luce in un momento complicato. Ho annullato un concerto per essere qui oggi, non venivo in Italia da due anni e il vostro paese mi piace molto. Da piccolo giocavo a calcio, lo facevo perché a scuola o eri un nerd, oppure giocavi a calcio. All’evento però mi limiterò a cantare, sarà fantastico e sarà una bella sorpresa.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti