Roma – Lazio come finisce? Ve lo dice il nostro esperto

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere le dritte giuste per le tue scommesse? Segui su Instagram “Chiamarsi Tipster”, la pagina di comparazione quote di Chiamarsi Bomber. Oppure meglio ancora, unisciti al canale Telegram! Questa giornata partiamo subito forte con le nostre previsioni sul derby della capitale, Roma – Lazio.

Roma – Lazio e altri pronostici. Segui “ Chiamarsi Tipster


Probabilmente sarà un derby decisamente poco ambizioso. La Lazio già matematicamente in Europa league e la Roma che si giocherà qualcosa in più per cercare un piazzamento in Conference League. La squadra di Fonseca farà meglio a non allentare troppo la tensione, considerato che il Sassuolo dista solo 2 punti. Potrebbe uscire una partita da gol, pertanto puntiamo sia sul gol di entrambe le squadre che sull’x2 della Lazio. Pronostico x2/gol; marcatore Correa.


Passiamo a Fiorentina – Napoli. I viola sono oramai salvi e proiettati già al prossimo anno, nel quale potrebbero vedere seduto in panchina proprio il loro avversario in questo match, ovvero Rino Gattuso. Il Napoli dal canto suo ha bisogno di vincere per mettere in cassaforte un posto in Champions League. Gli uomini di Gattuso faranno di tutto per portarsi a casa i 3 punti, visto anche lo scontro diretto tra Juventus e l’Inter che potrebbe favorirli. Fiorentina Napoli pronostico 2-over 2.5; marcatore Oshimen.

Unisciti anche al nostro canale Telegram

Scendiamo nei bassifondi della classifica per un Benevento – Crotone in cui non può che fare la differenza la sola motivazione del Benevento. Un Crotone oramai già matematicamente in serie B, non dovrebbe chiedere tanto di più al suo campionato, soprattutto dopo le ultime prestazioni positive. Gli uomini di Pippo Inzaghi riusciranno a vincere questa partita per cercare di salvarsi miracolosamente all’ultima giornata? Noi ci crediamo. Benevento Crotone 1 fisso; marcatore Lapadula.
Dopo l’arresto di mercoledì contro la Juve, il Sassuolo vorrà sicuramente riscattarsi per raggiungere una storica qualificazione in Conference League ai danni della Roma, avanti di soli 2 punti. Il Parma oramai retrocesso non ha mai dimostrato di poter impensierire nessuna squadra quest’anno, e non vediamo perché debba cominciare proprio alla penultima giornata. Il Sassuolo ha espresso per vari tratti della stagione un calcio davvero spumeggiante. Parma Sassuolo 2 fisso, marcatore Caputo.

Quota totale moltiplicatore 8,39.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti