Blitz di De Rossi, Abate e Pazzini a BoboTv e Cassano blasta tutti (VIDEO)

Nella consueta live sul canale Twitch Bobo tv di Vieri, sono entrati a sorpresa Daniele De Rossi, Ignazio Abate, Giampaolo Pazzini, Federico Balzaretti e Alessandro Matri. Gli ex giocatori erano tutti a Coverciano per acquisire il patentino da allenatore. Show di Cassano che ha iniziato a blastare tutti.

Cassano contro tutti a Bobo TV

Durante la live su Bobo tv coi soliti 4 Vieri, Cassano, Adani e Ventola, improvvisamente è apparso De Rossi: “Io non intervengo più gratis”, facendo ridere i presenti. Poco dopo “Capitan Futuro” è rientrato in live con Abate, Balzaretti, Pazzini e Matri. Da quel momento in poi è iniziato lo show di Cassano: “Se parliamo di giocatori veri, là in mezzo ce n’è uno solo: Daniele. Pazzini faceva gol grazie a me…”. Quando poi Fantantonio vede il suo ex compagno al Milan Abate impazzisce: “Ignazio doveva crossare sul primo palo e la metteva sul secondo, la doveva mettere dietro e la metteva avanti, faceva un casino” e scoppiano tutti a ridere.

Vieri racconta: “Quando ci ritroviamo, basta uno sguardo e tutto torna come prima, come quando eravamo in campo. Non sapete le risate. Cassano: “Si imparano tante cose a Coverciano, apprezzo le persone che hanno smesso di giocare e si mettono in gioco per imparare cose nuove”. Adani lo punzecchia: “Questo è quello che dici davanti alle telecamere, poi da dietro sfotti tutti…”. Dieci minuti di ordinaria follia che vi lasciamo gustare attraverso il video.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti