‘Fuga di mezzanotte’: le auto di lusso di Cristiano Ronaldo portate via da Torino. Indizio di mercato? (VIDEO)

Cristiano Ronaldo ha gettato benzina sul fuoco riguardo le speculazioni delle ultime settimane su un suo possibile addio a Torino e alla Juventus. Nel cuore della notte infatti le sette supercar presenti nel garage della lussuosa villa torinese del portoghese sono state caricate su un camion di una nota azienda di traslochi lusitana con direzione Lisbona. A detta di molti un indizio evidente del sempre più probabile addio di CR7 alla Serie A…

Una vera e propria ‘Fuga di mezzanotte‘ che non fa altro che alimentare le voci del possibile addio di Cristano Ronaldo alla Juventus al termine di questa stagione. È emerso infatti su Twitter un video, ripreso da Tuttosport, in cui le lussuose auto del fenomeno portoghese venivano caricate in un camion di trasporti. Un’operazione eseguita alle 3 del mattino, al riparo da occhi indiscreti. Evidentemente però qualcuno ha notato gli strani movimenti motoristici. La compagnia scelta per il lussuoso trasloco è un’azienda di trasporti con sede a Lisbona. Questo suggerirebbe che Ronaldo sta di fatto riportando le sue rare supercar in patria, in attesa di prendere una decisione sul suo futuro.

Ronaldo, auto a Lisbona: indizio di mercato?

Il fatto che la ditta di trasporti utilizzata da Cristiano Ronaldo per far “traslocare” le sue auto abbia sede a Lisbona sembra poter dare impulso alle parole di sua madre Dolores, che recentemente ha dichiarato che avrebbe cercato di convincere CR7 a tornare a giocare allo Sporting Lisbona. Un’eventualità puntualmente poi smentita dal potente agente della stella portoghese, Jorge Mendes. Il movimento delle auto di Ronaldo è comunque significativo: il loro arrivo a Torino nell’estate del 2018 diede infatti la prima indicazione del suo trasferimento alla Juve. Il fatto che ora le lussuose vetture siano uscite dai garage e siano in rotta verso una nuova destinazione potrebbe essere chiaro indizio di un addio. Prima però c’è da chiudere la stagione, con tre obiettivi: il quarto posto che significherebbe Champions League e la vittoria della classifica marcatori, e la Coppa Italia la cui finale vedrà opposta la Juventus all’Atalanta di Gasperini.

Ecco il VIDEO del “trasloco” delle auto:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti