La ex di Lavezzi: “Amo il Pocho? Lo dice lui non io, ma non basta solo l’amore”

Lo scorso mese e dopo circa un anno di relazione, Natalia Borges e Ezequiel Lavezzi si sono lasciati. La modella brasiliana ha subito fatto intendere che i motivi della separazione fossero abbastanza seri e ora torna ad alimentare queste voci. Tantissimi i flirt che in passato sono stati attribuiti al Pocho, ma davvero pochi quelli confermati dallo stesso giocatore. Una delle ultime storie più recenti è quella con Yanina Screpante, sua seconda moglie, poi solo Natalia, ex fidanzata di un vecchio amico dell’ex Napoli. Sembrava andasse tutto a gonfie vele, fino a quando la modella non ha confessato di aver lasciato l’argentino. Una separazione, annunciata su Instagram dalla stessa ragazza, ma avvolta dal mistero: “Niente più violenza contro le donne. Prima di ammirare una persona, assicurati che questa persona sia ammirevole”. 

La ex di Lavezzi: “Amo il Pocho? Lo dice lui non io, ma non basta solo l’amore”

Frasi sibilline, poi il silenzio. Ma dopo alcune settimane, la modella torna a parlare dell’ex attaccante e lo fa, ancora una volta, tramite il suo account Instagram. Durante una sessione di domande e risposte con i suoi 121 mila follower, Natalia ha avuto modo di parlare anche del Pocho, l’argomento più gettonato: “Se siamo separati? Sì, super vero”. La Borges ha svelato di non aver fatto gli auguri di compleanno all’ex giocatore ma ha anche parlato di amore. Alla domanda: “È vero che ami ancora il Pocho?”, la modella ha subito risposto: “Mi sembra che lo dica lui, non io. Ma non basta solo l’amore”. 

Tantissime le domande sull’argentino e, tra queste, c’era anche chi chiedeva se il Pocho fosse una persona buona o cattiva. Natalia ha provato a spiegare il suo punto di vista: “Tutte le persone hanno cose buone e cattive, credo che sia un grande giocatore. Che cosa mi attrae di più in un giocatore? Rispetto e lealtà. È molto difficile ottenerli adesso”. Risposte, che alimentano il mistero intorno alla loro separazione. La modella ha chiuso l’argomento confessando che un giorno racconterà cos’è successo tra lei e l’ex attaccante, anche se forse a volte è meglio non conoscere la verità: “Vero, voglio farlo, ma non so se vogliono sentire la verità perché molte volte è meglio non conoscerla”. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti