Atalanta – Milan, pronostici fantastici e dove trovarli

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere le dritte giuste per le tue scommesse? Segui su Instagram “Chiamarsi Tipster”, la pagina di comparazione quote di Chiamarsi Bomber. Oppure meglio ancora, unisciti al canale Telegram! Questa giornata partiamo subito forte con le nostre previsioni su Atalanta – Milan, partita fondamentale per la corsa alla Champions League.

Atalanta – Milan e gli altri pronostici dell’ultima giornata

Andiamo con ordine e partiamo da Torino – Benevento. Il Torino ha appena strappato un punto contro la Lazio raggiungendo così la matematica salvezza alla penultima giornata di campionato. La squadra di Nicola dovrà farsi perdonare le diverse figuracce collezionate negli ultimi mesi, e il minimo che possa fare è concludere con una vittoria questa stagione a di poco tribolata. In più, se l’ultima partita si gioca in casa contro una squadra già retrocessa. Pronostico 1, marcatore Belotti.

Sassuolo – Lazio sarà l’ultima partita di De Zerbi, il quale ha dichiarato in settimana che lascerà la guida del Sassuolo per iniziare una nuova avventura in Ucraina allo Shaktar Donetsk. La Lazio dal canto suo viene da diverse partite negative. Negli ultimi incontri l’approccio degli uomini di Inzaghi è mancato di quella brillantezza che li ha contraddistinti per tutta la stagione. Siamo convinti che ne uscirà comunque una partita ricca di gol, dove le due squadre si affronteranno a viso aperto. Sassuolo Lazio 1x/gol, marcatore Caputo.

Segui su Instagram “Chiamarsi Tipster” o unisciti al canale Telegram


Veniamo al big match di giornata, ovvero Atalanta – Milan. Scontro fondamentale per le due contendenti e non solo, considerato che dal risultato di questa partita potrebbero dipendere le sorti anche di Juventus e Napoli. L’Atalanta, appena tornata a casa senza la Coppa Italia, difficilmente farà un altro passo falso. Gli spazi concessi al Milan saranno pochi, per cui le speranze del Milan sono relativamente basse. I tifosi rossoneri rischiano di vedere la propria squadra esclusa dalla Champions League dopo un’annata a dir poco spettacolare. Atalanta Milan 1, marcatore Muriel.

Quota totale moltiplicatore 7,56.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti