BEST TOTS 2021 SO FAR – I migliori 11 della stagione

Finalmente ci siamo, con i campionati calcistici giunti quasi al termine, anche FIFA 21 si avvicina verso la conclusione con la penultima uscita dei TOTS, riguardante proprio la Serie A Tim (qui potete trovare la nostra predictions). Non possiamo nascondere il fatto che questa stagione, più di ogni altra, è riuscita a sbalordirci, grazie alle inattese sorprese che si sono andate ad unire a certezze che non potevano di certo mancare. Proprio per questo, noi di Chiamarsi Bomber, ci siamo chiesti quale fosse la migliore formazione da schierare prendendo in considerazione i TOTS usciti finora, cercando di includere sia top players che nuove comparse. La formazione? Un ottimo 4-3-3.


J. Oblak: 
Inutile negarlo, anno dopo anno, Oblak si riconferma come miglior portiere di FIFA. Quest’anno la sua valutazione TOTS ha raggiunto 96, una garanzia tra i pali.
J. Cancelo: Ennesimo pupillo di Pep Guardiola, overall 91, con 94 di velocità, 88 di difesa, dribbling 92 e passaggio 91. Una minaccia sia in attacco che in difesa.
R. Dias: Quest’anno il Manchester City è riuscito a raggiungere finalmente la finale di Champions League anche grazie ad un’immensa diga difensiva che comprende Rùben Dias. Il Portoghese vanta così statistiche impressionanti: difesa 95 e fisico 96, deliziata da una velocità di 83.


M. Lacroix: Il difensore francese si aggiudica un posto da titolare grazie anche alle sue perfette statistiche meta, velocità 90, difesa 90 e 94 di fisico. E pensare che il suo overall iniziale era di 66. 
A. Davies: Concludiamo la linea difensiva con un esorbitante Alphonso Davies. Non certo una novità, ma le sue statistiche sono leggendarie quest’anno. Sottolineiamo 99 di velocità e 94 di dribbling. 

Tots 21 so far – I MIGLIORI 11


F. Kessie: Davanti alla difesa la scelta non può non cadere su Frankie Kessie. Proprio così, il centrocampista milanista ha dimostrato sia su FIFA sia in campionato di avere le caratteristiche adatte per ricoprire questo ruolo. Overall di 93 con fisico 99 e difesa 91.
F. Valverde: La scelta di Valverde è motivata dal fatto che le sue statistiche sono a dir poco perfette per quel ruolo e per il gioco in sé. Overall 92, velocità 94 e stamina 98. 
F. De Jong: Lo stesso discorso vale per De Jong, che riesce a mantenere elevate caratteristiche difensive oltre che eccellenti statistiche offensive. Overall 94, conclude il nostro centrocampo a 3. 

Seguici anche su BOMBER eSPORTS

M. Salah: Nonostante la mancanza di emozioni da parte del suo Liverpool, Salah è riuscito a farsi notare a suon di goal che lo vedono in testa alla classifica cannonieri della Premier League. Overall di 96, 99 di velocità, 96 di dribbling e 95 di tiro. 
L. Muriel: Eh sì, troppo facile inserire uno come Son o C. Ronaldo. Decidiamo così di premiare il colombiano che finalmente ha trovato la sua continuità con la Dea. 97 di velocità, 95 di dribbling e 94 di tiro. 
L. Suarez: È passato dall’essere scartato dal Barcellona, alla stregua di un normale giocatore, al giocarsi il campionato con l’Atletico Madrid. Luis Suarez non può che meritare di essere la nostra punta di diamante in questo 4-3-3. 98 di tiro, 96 di dribbling e 92 di velocità.

Finalmente ci siamo, con i campionati calcistici giunti quasi al termine, anche FIFA 21 si avvicina verso la conclusione con la penultima uscita dei TOTS, riguardante proprio la Serie A Tim (qui potete trovare la nostra predictions

Ecco presentata la formazione con i migliori TOTS finora, a nostro avvisoNell’attesa dell’ultima uscita cosa ne pensate al riguardo? Chi vorreste avere nella vostra rosa? Ricordatevi di farci sapere la vostra e rimanete aggiornati seguendoci anche su Bomber E-Sports

Filippo Marchionni

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti