Fantabomber, the last dance: i nostri consigli su chi schierare

Siamo al capolinea. Siamo all’ultima giornata di fantacalcio e fantabomber. La giornata storicamente più temuta per via dei turnover massicci ed improvvisi, soprattutto per le squadre che ormai non hanno niente da chiedere al campionato. Alla ricerca degli ultimi tre punti in palio a disposizione (che per qualcuno di voi possono essere decisivi), eccovi i nostri ultimi consigli di giornata dove proveremo a suggerirvi i nomi più appetibili tra quelli non scontati. Qual è il vostro obiettivo finale? Scrivetecelo nelle storie del nostro profilo fantabomber_sacramento così commenteremo insieme le vostre annate di fantacalcio!

In porta le sorprese per l’ultima giornata sono sempre dietro l’angolo. Vogliamo fidarci di Cragno che vorrà concludere la sua stagione al meglio, anche se Audero può fare al caso nostro contro un Parma molto sterile in zona offensiva. Ultima scelta coraggiosa? Diciamo Consigli per la voglia del Sassuolo di finire in bellezza un campionato che vedrà anche l’addio del tecnico De Zerbi.
Passerella per l’Inter campione d’Italia, D’Ambrosio vorrà tornare a timbrare il cartellino dopo tanto. La Roma cercherà di fare la partita contro lo Spezia e Karsdorp spingerà molto sulla fascia destra. Nell’ultima partita ininfluente per il Torino ormai salvo, Bremer darà anche questa volta solidità in difesa. Buon campionato anche per Augello, partita facile anche per lui.

Fantabomber, ecco le occasioni dell’ultima giornata

A centrocampo c’è tanta grinta e voglia di far bene. Nandez in quest’ultimo periodo è dappertutto in mezzo al campo: il consiglio è di schierarlo anche oggi.
La Juventus è costretta a fare risultato, servono urgentemente gli inserimenti di McKennie in zona gol. Da un mese a questa parte vediamo un Fabian Ruiz rivitalizzato e più propositivo anche da fuori area, vogliamo sfruttare il suo momento top. Ancora rigorista Locatelli? Noi ci speriamo!
Quattro gol nelle ultime sei partite per Lapadula. Vorrà sicuramente prendersi una particolare rivincita contro il Torino che gli ha soffiato la salvezza. Orfano di Ibra, il Milan ha bisogno di un super Rebic, il quale anche questa volta potrà ottenere un bonus. Nella Samp suggeriamo Keita poichè sicuramente darà del filo da torcere alla difesa gialloblù. Buona ultima giornata a tutti!

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti