Evra…l’italiano, tra Vasco, la Sicilia e il suo essere Gobbo: “Italia ti amo” (VIDEO)

Che sia sempre stato un calciatore un po’ fuori dagli schemi non è mai stato qualcosa di particolarmente difficile da capire. Ma che l’amore di Patrice Evra per l’Italia, la sua cultura, le sue canzoni e tanto, tanto altro fosse così grande forse in pochi se lo sarebbero aspettato. L’ex terzino della Juventus e della Nazionale Francese, in un video postato sul proprio profilo Instagram ha dichiarato il suo amore per il Belpaese, cantando Vasco e ricordando il suo periodo siculo…

Canta Vasco Rossi, dichiara amore per la Sicilia e l’Italia intera e si dichiara apertamente “gobbo“. Tutto questo è Patrice Evra, ex terzino sinistro della Nazionale Francese con un passato alla Juventus e un inizio di carriera nell’estremo sud italiano, per la precisione a Marsala. Il classe ’81, grande personaggio anche fuori dal rettangolo verde, ha recentemente pubblicato un video Instagram in cui in poco più di un minuto ha condensato tutta la sua passione per il Belpaese. Sulle note di “Sally” del rocker di Zocca, Evra ha voluto ringraziare l’Italia ed in particolare la Sicilia per averlo accolto a braccia aperte appena diciassettenne. Poi ha esortato tutti i suoi followers a ‘non mollare mai‘, ricordando che lui a 13 anni chiedeva l’elemosina per poter comprare da mangiare…

Evra dichiara il suo amore per l’Italia sulle note di Vasco

Cantando a squarciagola la famosa “Sally” di Vasco Rossi, Evra ha voluto dichiarare il suo grande amore per l’Italia che lo accolse appena 17enne: “Italia ti amo. Non dimenticherò mai che a 17 anni mi avete aperto le porte del vostro paese. Soprattutto in Sicilia dove mi hanno cresciuto. Per questo dico ai ragazzi di non mollare mai. Io a 13 anni chiedevo da mangiare per strada o dei soldi per comprare dei panini. Anche se sono un ‘gobbo’ vero e questo dispiacerà a qualcuno, alla fine é sempre l’Italia che vince e quando ascolto Vasco mi viene il duro“. Più innamorato di così…

Ecco il VIDEO postato dal francese:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti