Sbronza molesta nel bar di lusso: Barkley cacciato dal locale a Londra

Non è una novità sentire storie riguardanti giocatori, in particolare britannici, alle prese con birra, festeggiamenti e problemi con la sicurezza dei locali. Ultimo in ordine di tempo a finire sotto la lente d’ingrandimento dei tabloid inglesi è stato il centrocampista dell’Aston Villa, in prestito dal Chelsea, Ross Barkley. Il Nazionale Inglese si è reso protagonista di una serata alcolica in un centralissimo bar di un hotel di lusso londinese. Una serata che, ovviamente, è finita nel peggiore dei modi…

Maledetto alcol! Un calciatore inglese è nuovamente finito sulle prime pagine dei tabloid inglesi a causa delle conseguenze di una serata eccessivamente alcolica. Ross Barkley, centrocampista della Nazionale dei Tre Leoni, è stato sbattuto fuori da un elegante bar in un lussuoso hotel di Londra a causa di una sbronza molesta che lo ha portato a litigare con gli altri commensali ed il personale dell’albergo. Barkley, 27 anni, deve aver bevuto davvero eccessivamente con un suo amico al MayFair Hotel nel centro della capitale inglese, tanto da venir cacciato dalla sicurezza del locale. Secondo alcuni testimoni il giocatore dell’Aston Villa riusciva a malapena a stare in piedi…

La sbronza molesta di Barkley

Circa un centinaio di persone hanno assistito all’imbarazzante episodio nel centralissimo locale londinese. Una fonte ha dichiarato al Sun: “Ross Barkley era sfinito. L’ho visto per la prima volta litigare, poi gli è stato gentilmente chiesto di andarsene. Ma lui e il suo amico sono tornati indietro, inciampando e sbiascicando intorno ai tavoli affollati“. Ma la cosa non è finita lì: “Il personale di sicurezza li ha individuati e scortati nell’atrio principale. Stavano litigando, il buttafuori li spingeva via. È stato imbarazzante“. Tutto ciò è accaduto giovedì sera, il giorno successivo alla vittoria dell’Aston Villa sul Tottenham. Barkley e il suo entourage non hanno commentato la vicenda. Chissà se questa sbronza molesta costerà un posto agli Europei al centrocampista inglese…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti