Bargiggia attacca la Leotta su Twitter: “A bordocampo come al Papete”. E Dazn difende la conduttrice

È ormai la regina del calcio italiano e come tale è abituata ad essere al centro dell’attenzione dei media. Alla bella Diletta Leotta, volto di Dazn, spesso non vengono risparmiate critiche. Critiche che riguardano non solo la sua professionalità, ma anche e soprattutto la sua vita privata. L’ultimo attacco nei confronti della conduttrice viene da Paolo Bargiggia, noto giornalista esperto di calciomercato, che sul proprio profilo Twitter ha criticato l’abbigliamento esibito della Leotta in occasione dell’ultima sfida di campionato tra Inter e Udinese. Ed è subito bufera social.

Non è passato affatto inosservato l’attacco social lanciato da Paolo Bargiggia alla conduttrice e volto di Dazn Diletta Leotta. Oggetto delle critiche mosse dal giornalista esperto di calciomercato l’abbigliamento sfoggiato dalla conduttrice in occasione dell’ultima gara di campionato dell’Inter in casa contro l’Udinese. La Leotta, come sempre a bordocampo per presentare il match e la successiva festa Scudetto dei nerazzurri, è stata presa di mira dal post del giornalista già collaboratore di SportMediaset: “A bordo campo di Inter-Udinese Diletta Leotta vestita come una che va a fare l’apericena al Papete“, ha scritto Bargiggia su Twitter. “Questa è la Front Woman di Dazn, broadcast che nel prossimo triennio ha i diritti della Serie A. Ma ballano anche sui cubi?“.

Bargiggia attacca la Leotta, la risposta di Dazn

Il tweet di Paolo Bargiggia ha inevitabilmente alzato un polverone social. Tra chi lo ha accusato di misoginia e chi di essere sessista, la condanna per le parole del giornalista è stata pressochè unanime. A breve giro di posta è arrivata anche la secca replica di Dazn, che ha risposto direttamente a Bargiggia commentando il suo post: “Ci spiace, ma forse non conosci bene Dazn. Diletta Leotta fa parte di una grande squadra di super professionisti. Continua a seguirci per apprezzare tutto il team di Dazn“. Non è la prima volta comunque che l’esperto di calciomercato attacca la Leotta: solo qualche settimana fa, in un lungo articolo, Bargiggia aveva accusato la conduttrice di essere “un’affamata di gossip“. Ma cosa mai gli avrà fatto la Leotta?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti