La “sobria” domenica a Montecarlo di Haaland tra Formula 1, jet privato, yacht e vestito audace (FOTO)

È arrivato il momento di godersi una meritata pausa per uno degli attaccanti più in vista di questa stagione appena conclusasi, Erling Haaland. Il centravanti norvegese, 41 goal in tutte le competizioni nell’annata 2021/2022, si è concesso una domenica di relax all’insegna della sobrietà per assistere all’atteso Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo. Jet privato, yacht ormeggiato di fronte al circuito, lusso e una sobria tuta da 1500 euro disegnata da Dolce & Gabbana. Questi gli ingredienti della giornata monegasca del 20enne del Borussia Dortmund.

La stagione calcistica si è appena e Erling Haaland ne è stato grande protagonista. Il 20enne attaccante norvegese si è consacrato definitivamente, segnando decine di goal con la maglia del Borussia Dortmund e attirando inevitabilmente su di sè gli occhi delle big d’Europa. Inutile dire che nel prossimo calciomercato il nome di Haaland, gestito da Mino Raiola, sarà decisamente uno dei più chiacchierati. Ma prima di tuffarsi nella fase calda delle contrattazioni, l’attaccante si è concesso una domenica pomeriggio diversa dalle altre. Indossata una sobria tuta di Dolce & Gabbana bianca e rossa dal valore di 1500 €, Haaland è volato a Montecarlo a bordo di un jet privato per seguire il Gran Premio di Formula Uno.

La domenica a Montecarlo di Haaland

L’attaccante ha pubblicato una foto sul proprio account Instagram in cui ha immortalato il momento del viaggio in aereo: “In viaggio per Monaco!“, ha scritto, con tanto di emoticon riguardanti il mondo della Formula Uno. Arrivato nel Principato, Haaland si è rilassato a bordo di uno yacht che affacciava sulla famosa pista per seguire da molto vicino la corsa con gli amici. Occhiali da sole, sorriso stampato in faccia per una “sobria” domenica di puro relax. I mesi che lo attendono si annunciano molto caldi. La sua permanenza al Dortmund è tutt’altro che scontata e suo padre Alf-Inge, accompagnato dall’agente Mino Raiola, avrebbe già avuto colloqui con alcune squadre interessate, tra cui Real Madrid e Barcellona. Le due di Manchester, Chelsea e Liverpool restano alla finestra.

Ecco alcuni scatti della domenica monegasca di Haaland:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti