SG Soccer e Chiamarsi Bomber inaugurano il camp dell’eccellenza. Special guest, talent scout e calciatori

L’influencer Ivan Squillaci, maestro di tecnica calcistica, conosciuto sui social come Ivan SG Soccer, in collaborazione con Chiamarsi Bomber, inaugura il primo soccer summer camp dedicato ai ragazzi dai 7 ai 17 anni che vogliono migliorare la tecnica individuale avvalendosi di attrezzatture all’avanguardia. Ospiti speciali calciatori, influencer e osservatori di squadre professionistiche.

Chi è Ivan SG Soccer?

Ivan è un maestro di tecnica conosciuto in tutta Italia. I suoi tricks e i suoi dribbling impossibili l’hanno reso popolare a tutti gli amanti del calcio: il suo profilo social (che troverete con il nome di _sg_soccer) vanta 2 milioni e mezzo di followers su TIKTOK e 42 mila su INSTAGRAM. Ivan è inoltre volto calcistico ufficiale del Corriere Dello Sport, della  famosissima pagina Chiamarsi Bomber e sponsor di diversi importanti brand tra cui: Adidas, Sklz, Fitlight e Kickback. Il maestro di tecnica  calcistica è una figura professionale che, attraverso  l’applicazione di esercizi e protocolli specifici, aiuta  i calciatori nel raggiungimento dell’eccellenza tecnica.

Per saperne di più sul camp, l’abbiamo intervistato:

CIAO IVAN , CHE COS’È E DI CHE COSA SI OCCUPA LA SG SOCCER ACADEMY ? 

“La SG SOCCER è un Academy specializzata sulla tecnica calcistica che adotta metodi e protocolli di serie A, utilizza le attrezzature più innovative sul mercato e si avvale di un team di selezionati coach professionisti. La nostra è una metodologia unica e rivoluzionaria nel panorama calcistico internazionale.

I nostri sistemi di allenamento ti permettono di vedere fin da subito miglioramenti e risultati eclatanti, grazie a un piano di lavoro progressivo ed efficiente, curato al minimo dettaglio. Programmi studiati e personalizzati per ogni singolo atleta.

Per la SG SOCCER è fondamentale insegnare, all’interno delle sedute di allenamento , anche le tecniche adeguate per migliorare sotto l’aspetto mentale, in modo tale da gestire al meglio pensieri ed emozioni. Rispetto, umiltà, sacrificio, costanza, fiducia e autostima sono i valori fondamentali della nostra Academy”.

PARLACI DEL TUO CAMP 

“Il nostro Camp è un evento totalmente nuovo a livello internazionale, il principale obiettivo è quello di garantire la massima experience ad ogni giocatore, facendogli vivere una settimana da sogno. Offriamo la massima qualità per quanto riguarda: staff, organizzazione, attrezzature, kit, struttura, hospitality ed alimentazione.

Il Camp sarà rivolto a tutti i ragazzi e ragazze dai 7 ai 17 anni, i giocatori saranno suddivisi in gruppi in base alla loro fascia d’età. Il Camp è rivolto inoltre anche ai portieri che avranno a disposizione un preparatore professionista e allenamenti specifici”.

DURANTE IL CAMP CI SARANNO VARI OSPITI, PUOI SPIEGARCI MEGLIO? 

“Certo,durante il Camp saranno ospitati noti Youtuber e Influencer che garantiranno una visibilità davvero elevata alla manifestazione , inoltre regaleranno momenti magici e divertenti ai loro fan ,durante periodi di svago e challenge sul campo. Ospiti d’onore saranno anche personaggi famosi del mondo del calcio che trascorreranno momenti indimenticabili con i ragazzi. Durante la durata del Camp saranno presenti anche osservatori di società professionistiche che selezioneranno i ragazzi più talentuosi al termine della settimana”.

Queste le date del camp:

  • La prima settimana sarà dal 4 al 9 luglio si terrà a Domodossola(VB) presso lo “Stadio Curotti”
  • La seconda settimana dall’11 al 16 luglio si terrà a Domodossola(VB) presso lo “Stadio Curotti”
  • La terza settimana si terrà a Omegna(VB) presso lo “Stadio Liberazione” e sarà dal 18 al 23 luglio.

Per maggiori info visita il sito:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti