Cristiano Ronaldo da record…fuori dal campo: la nuova casa è la più costosa del Portogallo (FOTO)

Un valore di 7,3 milioni di euro la rende la casa più costosa dell’intero Portogallo. E chi poteva acquistarla se non il volto universalmente più famoso del paese lusitano, ossia Cristiano Ronaldo? L’asso della Juventus, a Lisbona per trascorrere qualche giorno di vacanza prima di tuffarsi nell’avventura europea con la propria nazionale, ha inaugurato insieme alla compagna Georgina Rodriguez la sua nuova casa nella capitale lusitana. Un lussuoso e centralissimo super attico dotato di ogni tipo di comfort immaginabile.

Terminata la lunga stagione con la maglia della Juventus, Cristiano Ronaldo è volato in patria per godersi qualche giorno di vacanza in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez e del resto della famiglia. A Lisbona CR7 e compagna, come riporta Fanpage, hanno inaugurato la loro nuova super casa in centro. Un lussuoso attico dal valore di circa 7,3 milioni di euro che lo rendono l’immobile più costoso dell’intero Portogallo. L’abitazione si trova di fronte al parco Eduardo VII, all’ultimo dei venti piani di un lussuoso ed esclusivo edificio. Addirittura cinque decoratori ne hanno curato ogni minimo dettaglio.

La nuova casa di Cristiano Ronaldo

La terrazza con piscina scoperta da dove poter ammirare tutta la città è sicuramente il fiore all’occhiello della stupenda nuova casa appena inaugurata da Cristiano Ronaldo e Georgina. L’abitazione comprende un’enorme sala da pranzo e un’attrezzatissima palestra. Poi dispone di un cinema, di una biblioteca e di una sala giochi. Molto particolare il bagno, dotato di vasca idromassaggio con vista sulla capitale portoghese. La casa è inoltre resa molto luminosa dalla presenza di moltissime finestre. C’è anche un altro curioso aneddotto: per portare al ventesimo piano il grande letto matrimoniale acquistato dall’asso bianconero è stato necessario l’intervento di una gru. CR7 aveva acquistato la casa nel 2019, ma solo recentemente l’attico è stato completamente arredato. E il risultato è spettacolare.

Ecco alcune immagini della casa da record di CR7:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti