FIFA 21, qual è la migliora squadra nazionale europea?

Con la finale di Champions League, in programma per Sabato 29, la stagione calcistica europea sta giungendo verso una nobile conclusione, ma ciò non fermerà affatto lo spirito dei tifosi. Questo perché, finalmente, l’Europeo 2020 si sta avvicinando e, con esso, la passione che spinge un intero popolo a supportare la propria Nazionale contro ogni pregiudizio e difficoltà. I giocatori stanno già dimenticando la stagione trascorsa con i loro rispettivi club e non vedono l’ora di dimostrare le proprie abilità, lottare insieme per trionfare e rendere onore alla maglia del proprio Paese. Con questo contributo vi sveleremo quelle che, secondo il nostro punto di vista, sono tra le migliori nazionali all’interno di FIFA 21. Sarà vostro compito decretare la Nazionale più difficile da battere. Come? Segnalandocela su bomber_esports.

La Nazionale più difficile da battere su FIFA 21: chi tra Inghilterra, Portogallo, Francia e Italia?

Partiamo dall’Inghilterra (Att 86 – Cen 82 – Dif 82). Kane è il capitano della squadra inglese costellata di stelle nel 2021. Sterling, Rashford e Sancho completano l’attacco della squadra. La difesa dell’Inghilterra ha anche alcuni punti luminosi con Gomez, Trippier e Walker che forniscono velocità e robustezza. Sia in Fifa che all’Europeo, l’attacco ed il centrocampo dell’Inghilterra domineranno con ritmo, creatività ed equilibrio. 

Proseguiamo con il Portogallo (Att 87 – Cen 83 – Dif 82). La nazionale portoghese è migliorata notevolmente negli ultimi dieci anni. Guidato da Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha vinto UEFA Euro 2016 e UEFA Nations League nel 2019. In Fifa 21, il Portogallo ha una miriade di figure di alto livello nella propria rosa. Jota, Fernandez, Sanchez e Silva sono tutti giocatori affidabili e con ottime statistiche quest’anno. Danilo e Pepe sono lenti in difesa, ma hanno buone caratteristiche difensive. A dir la verità la nazionale portoghese cadrebbe più in basso nella lista, ma non possiamo dimenticarci di Ronaldo. Il 36enne record-man può essere usato anche da solo per vincere le partite ed aiutarti nei momenti più tesi dell’incontro.

Quale Nazionale è più forte? Italia o Francia?

Con la vittoria dei Måneskin all’Eurovision, noi italiani abbiamo già anticipato il nostro nazionalismo di qualche settimana. La nazionale italiana è molto equilibrata in Fifa 21 (Att 83 – Cen 83 – Dif 83).  Immobile, Insigne e Chiesa sono attaccanti con un alto rating e caratteristiche offensive. L’Italia ha anche una miriade di centrocampisti, che sono tutti vitali nella formazione titolare. Il punto debole risulta essere sicuramente la linea difensiva, dove i centrali sono un po’ lenti nel gioco. Chiellini compensa con forza la lentezza, ma Bonnuci è un po’ deludente su FIFA 21. Consigliamo di sostituirlo con Romagnoli che ha una velocità superiore e ottime statistiche difensive.

La Francia (Att 83 – Cen 87 – Dif 83) è indiscutibilmente la migliore squadra nazionale da utilizzare in Fifa 21. Presenta ottime statistiche in entrambe le tre fasi e nessun giocatore ha un overall inferiore a 83. Mbappe, Demebele, e Ben Yedder sono tra i migliori attaccanti del nel gioco. Allo stesso modo, Kante e Pogba sono due dei centrocampisti più performanti del gioco. In difesa, Hernandez e Mendy sono rapidi e fisici. Varane e Kimpembe sono tra i difensori più veloci ed aggressivi. Anche la panchina della Francia ha giocatori in grado di fare la differenza tra cui Coman, Tolisso, Digne, Rabiot e Thuram. 

Queste sono le 4 tra le nazionali europee più promettenti di FIFA 21. E voi che nazionale utilizzate su FIFA21? Cosa ne pensate al riguardo? Ne avete in mente qualcun’altra? Fateci sapere la vostra sulla nostra pagina Bomber E-Sports oppure dai un’occhiata ai nostri altri contenuti su FIFA. A presto!

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti