Crouch padre distratto, la moglie: “Una volta l’ho preso a pugni”

Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo nel luglio 2019, Peter Crouch ha saputo reinventarsi. Da opinionista TV, ai libri fino addirittura a un podcast tutto suo. Con i suoi aneddoti e le sue storie sa come attirare l’attenzione di media e tifosi, ma questa volta a rubargli la scena è sua moglie. Abbey Clancy, infatti, è intervenuta al podcast Lockdown Parenting Hell (l’inferno dei genitori in lockdown) e ha raccontato una recente lite coniugale. La famiglia Crouch era in una fattoria per una gita fuori porta, ma mentre la modella era in bagno, Peter ha perso di vista il figlio. Al suo ritorno, Abbey non ha trovato il bambino e si è scagliata contro l’ex calciatore Spurs che, a differenza della consorte, era molto tranquillo. 

Crouch padre distratto, la moglie: “Una volta l’ho preso a pugni”

Jack, terzo figlio della coppia che ora ha quasi 2 anni, era scomparso e la 35enne, nonostante non ami la violenza, ha preso a pugni il marito: “Sono andata in bagno, sarò stata via per un secondo e quando sono tornata Peter se ne stava seduto. Gli ho chiesto ‘dov’è il bambino?’”. L’ex attaccante non aveva idea di dove fosse il piccolo, ma nonostante ciò era abbastanza tranquillo, tanto da far innervosire ancora di più la moglie: “È stata una cosa spaventosa, ho picchiato Peter davanti a tutti. Gli ho tirato addosso una tazza di caffè e l’ho preso a pugni. Non sono a favore della violenza, ma ero totalmente nel panico. Ero terrorizzata”. 

Ma tutto è bene quel che finisce bene e Abbey, che è sposata con Peter da 10 anni, ha spiegato di aver ritrovato Jack. Il bambino era sano e salvo, ma si era allontanato giusto un po’ dai genitori: “Era scappato dall’area giochi esterna della fattoria, era finito a più di un miglio. Lo abbiamo ritrovato vicino a un lago a giocare con degli agnellini”. Un giorno da dimenticare per la modella: “È stato un incubo, mi preoccupo per qualsiasi cosa accada a loro, lui invece è troppo rilassato. Così rilassato che sembra che ti stia prendendo in giro”. Peter, quel giorno, aveva dimenticato anche la borsa dei bambini, i due coniugi si sono ritrovati quindi senza latte e pannolini per i figli più piccoli.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti