Arriva la risposta al vetriolo della moglie di Pirlo a Bernardeschi: “Genio incompreso”

Dopo la vittoria dell’Italia nell’amichevole pre-europeo al San Marino, Federico Bernardeschi aveva rilasciato delle dichiarazioni polemiche alla Rai contro Andrea Pirlo. A distanza di giorni, Valentina Baldini ha risposto all’ala bianconera con un post polemico sui social.

La moglie di Pirlo risponde a Bernardeschi

Dopo la vittoria contro il San Marino, Bernardeschi si era tolto qualche sassolino contro il suo ormai ex allenatore: “Perché qui rischio la giocata e alla Juventus no? Qui mi fanno rischiare la giocata… È semplice. Allegri? Sono felice. Spero di godermi ancora il mister, lo voglio davvero, è quello che cercherò di fare. Sono felice del suo ritorno. È sempre stato un grande, ha sempre gestito alla grande i calciatori portando risultati“. Parole che non sono piaciute a Valentina Baldini. La donna, dopo aver condiviso nelle stories di Instagram i ringraziamenti dei giocatori bianconeri come Cristiano Ronaldo, Chiesa e Buffon, ha condiviso l’immagine di Bernardeschi: “Quando in campo dimostro un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni, ma decidi di rischiare l’intervista dopo aver fatto un goal al San Marino. Genio incompreso“.

La donna, ieri se l’era presa anche contro gli haters condividendo nelle stories un pezzo del libro Il Giorno della civetta di Leonardo Sciascia: ”Io – proseguì don Mariano  – ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi… E ancora di più: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti