I tifosi dell’Inter tirano un sospiro di sollievo: Lukaku resta, ha parlato con Inzaghi

Dopo l’addio di Antonio Conte alla panchina dell’Inter campione d’Italia inevitabilmente sono cominciate a spuntare voci di mercato su quei giocatori con i quali il tecnico barese aveva instaurato qualcosa di più di un rapporto meramente lavorativo. Uno su tutti, colui che ha trascinato i nerazzurri alla conquista dello Scudetto, Romelu Lukaku, dato da molti addetti ai lavori come possibile partente. È stato lo stesso attaccante belga però, direttamente dal ritiro della sua nazionale, a smentire le voci di una sua partenza da Milano.

Romelu Lukaku resta all’Inter, e questa è la notizia che tutti i tifosi nerazzurri stavano aspettando. Già perchè dopo il repentino addio di Antonio Conte e l’approdo di Simone Inzaghi sulla panchina dei campioni d’Italia, non sono stati in pochi quelli che hanno dubitato riguardo la permanenza dell’attaccante belga. Il centravanti però, direttamente dal ritiro della sua nazionale in vista degli imminenti Europei, ha voluto rassicurare tutti i tifosi nerazzurri: “Sì, resterò all’Inter. Ho già parlato con Simone Inzaghi, forse non dovrei ancora dirlo, ma è stata una conversazione molto positiva“. Un modo per mettere fine alle voci che lo volevano già in partenza.

Lukaku resta all’Inter, vuole vincere ancora in nerazzurro

Dopo i 24 goal e i 10 assist messi a referto nella fantastica stagione nerazzurra , Lukaku ha intenzione di continuare a far sognare tutti i tifosi interisti: “La sfida è vincere ancora qui. Mi sento bene all’Inter. Alla fine ho conquistato qualcosa, mi è piaciuto e voglio farlo di nuovo… Magari stavolta con un San Siro tutto esaurito“. I tifosi dell’Inter non potevano sentire parole più belle: Lukaku sarà ancora il loro centravanti. Almeno per la prossima stagione…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti