Sorloth, troppi messaggi dai tifosi Trabzonspor: costretto a cambiare numero di telefono

Troppi messaggi per Alexander Sorloth e il giocatore è costretto a cambiare numero di telefono. A contattarlo i tifosi del Trabzonspor che vorrebbero rivedere l’attaccante con la maglia bordeaux e blu. Il 25enne, che attualmente gioca in Bundesliga per il Lipsia, ha trascorso l’intera stagione 2019/20 in prestito alla squadra della Super Lig turca dall’ex club, il Crystal Palace. Durante la sua permanenza in Turchia, non solo è diventato il miglior giocatore straniero del club in una sola stagione con 33 gol, ma ha anche alzato la Coppa di Turchia dopo aver segnato nella vittoria per 2-0 contro l’Alanyaspor. Sorloth però, la scorsa estate, ha deciso di trasferirsi a titolo definitivo in Germania, lasciando il Trabzonspor. Il norvegese, tuttavia, ha faticato parecchio in Bundesliga e ha collezionato solamente sei gol in 36 partite per il club tedesco. Proprio per questo si è parlato di un suo possibile ritorno a Trebisonda. 

Sorloth, inondato di messaggi e commenti dai tifosi del Trabzonspor

Il presidente del club, Ahmet Agaoglu, ha ammesso ai microfoni della Bild che gli piacerebbe riportare il 25enne in Turchia: “Abbiamo regalato una Ferrari al Lipsia, ma lo hanno trattato come un’auto normale. Neanche Alex si sentiva bene al Crystal Palace, ma poi abbiamo gli abbiamo ridato fiducia qui. Saremmo felici di farlo di nuovo”. Il club deve ancora fare un’offerta al giocatore, ma c’è interesse a riportarlo nella squadra della Super Lig. Una dichiarazione che ha entusiasmato parecchio i tifosi del Trabzonspor. Ma parecchio è dir poco. Un post recente del giocatore su Instagram ha ricevuto oltre 3,2 milioni di commenti, la maggior parte dei quali recita: “Torna al Trabzonspor!”. La foto dell’attaccante ha conquistato così un record: è il post di un calciatore che ha il maggior numero di commenti nella storia di Instagram. Ma non finisce qui. 

Sorloth è stato costretto a cambiare numero di telefono perché continuava a ricevere centinaia di messaggi dai tifosi. A raccontarlo è lui stesso ai microfoni di TV2: “Un vero caos al telefono. Oggi ho cambiato numero di telefono, perché a quanto pare ce l’hanno. Ho ricevuto centinaia di messaggi”. Il norvegese, tramite il proprio account Twitter, ha anche chiesto ai fan del club di Trebisonda di smetterla di chiamarlo e di mandargli messaggi: “Ciao tifosi del Trabzonspor, apprezzo il vostro amore e supporto, ma per favore smettete di chiamarmi e mandarmi messaggi. Rende la mia vita molto stressante”. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti