Hudson-Odoi “bullizza” gli amici in Ghana: trick e skills nella partita di calcetto (VIDEO)

Callum Hudson-Odoi è uno dei nuovi giovani talenti del calcio inglese, parte di una generazione terribile di cui Foden, Sancho e Bellingham sono le stelle più luminose. Il classe 2000 del Chelsea, già 3 presenze con la maglia dell’Inghilterra, non è riuscito a strappare una convocazione per Euro 2020 e ha quindi deciso di passare qualche giorno di vacanza in Ghana, terra d’origine di suo padre. In questi giorni Hudson-Odoi si è reso protagonista di una partita di calcetto tra amici in cui ha messo in mostra tutte le sue doti tecniche sfornando trick che hanno fatto girare la testa ai malcapitati avversari.

Callum Hudson-Odoi ha dimostrato il suo incredibile gioco di gambe in una partita di calcetto giocata nel suo paese d’origine, il Ghana, poco meno di una settimana dopo che il suo Chelsea ha vinto la Champions League. Il centrocampista dei Blues è rimasto in panchina all’Estadio do Dragao di Porto sabato 29 Maggio, quando la squadra di Tuchel ha superato 1-0 il Manchester City vincendo la massima competizione europea. Nella stagione appena conclusa il classe 2000 ha totalizzato appena 15 presenze e 4 goal, 2 dei quali segnati proprio in Champions. Terminata l’annata calcistica e sgombro di impegni con la Nazionale Inglese, Hudson-Odoi è volato in Ghana dove ha trovato il tempo per una partita di calcetto in cui ha messo in mostra grandi abilità tecniche e trick da strada.

Hudson-Odoi e i trick nella partita di calcetto

In un video diventato virale su Twitter, si vede Hudson-Odoi che “bullizza” i suoi avversari con tra doppi passi, colpi di suola, rapidi giochi di gambe e un elastico finale “alla Ronaldinho”. Tutto mentre il centrocampista indossa la maglia del Chelsea. La lezione che gli amici del classe 2000 dovrebbero aver imparato, è che non si dovrebbe mai invitare un giocatore affermato in una sfida di calcetto tra amici…

Ecco il VIDEO dei numeri del centrocampista dei Blues:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti