Infortunio Sensi, il duro sfogo della compagna Giulia Amodio: “Siete incredibilmente stupidi”

Nella giornata di giovedì è arrivata l’ufficialità del forfait di Stefano Sensi, il quale a causa di un infortunio non potrà prendere parte agli imminenti Campionati Europei con l’Italia. Il Commissario Tecnico degli Azzurri Roberto Mancini aveva provato fino all’ultimo a recuperare il centrocampista dell’Inter, ma anche lui alla fine è stato costretto ad arrendersi. Al posto di Sensi spazio al giovane atalantino Matteo Pessina, autore di una grandissima stagione a Bergamo. Intanto la compagna di Sensi, Giulia Amodio, ha voluto rispondere via social a tutte le cattiverie dette nei confronti del suo ragazzo.

Stefano Sensi costretto a rinunciare alla convocazione del Ct Mancini per i prossimi Europei, che prenderanno il via esattamente tra una settimana. Il centrocampista dell’Inter, reduce da un infortunio ai flessori, non riuscirà a recuperare pienamente in vista della competizione, e per questo il tecnico della Nazionale, di concerto con lo staff medico azzurro, ha dovuto rispedirlo a casa. Al suo posto Pessina, che era rimasto a Coverciano già in preallarme per questa eventualità. Intanto dopo la notizia del forfait di Sensi, alcuni pseudo tifosi hanno esultato via social, scatenando l’ira della storica compagna del calciatore, l’influencer Giulia Amodio. La quale su Instagram si è lasciata andare ad un duro sfogo.

Infortunio Sensi, lo sfogo di Giulia Amodio

È davvero difficile riuscire a capacitarsi di come faccia la gente ad essere così stupida, maleducata, insensibile, cattiva, irrispettosa, incredibilmente ignorante allo stesso tempo“, ha scritto in un duro sfogo la Amodio in una storia Instagram dopo alcuni irrispettosi commenti contro il compagno Stefano Sensi. Poi ha rincarato la dose: “Una cosa me la auguro, che riceviate lo stesso trattamento al quadrato, così che possiate rendervi conto di quanto siate incredibilmente stupidi“. Una risposta ineccepibile per i vergognosi commenti di scherno ricevuti dallo sfortunato compagno costretto a riunciare agli Europei.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti