Neymar travolto da 2 tifosi al suo arrivo in hotel, gli tolgono pure le scarpe (VIDEO)

La nazionale brasiliana, nelle scorse ore, è arrivata a Porto Alegre per prepararsi all’incontro contro l’Ecuador valido per le qualificazioni per la Coppa del Mondo 2022. Tra i campioni più attesi c’era sicuramente Neymar. L’attaccante è uno dei verdeoro più amati in assoluto, questa volta però ha dovuto fare i conti con il troppo entusiasmo di due tifosi. La squadra di Tite, infatti, in piena notte è arrivata in hotel, ma O Ney è stato letteralmente travolto da due fan. L’attaccante del Paris Saint-Germain era appena sceso dall’autobus e stava raggiungendo l’ingresso dell’albergo quando improvvisamente, dal nulla, spuntano due fan che corrono verso di lui. Uno di loro perde l’equilibrio ed entra in tackle sul giocatore facendolo cadere, l’altro invece lo abbraccia. A quel punto interviene la sicurezza, ma i due non vogliono lasciare il verdeoro.

Neymar travolto da 2 tifosi al suo arrivo in hotel, gli tolgono pure le scarpe

Uno dei tifosi riesce addirittura a togliere una scarpa all’attaccante, ma non riesce a portarla con sé. La sicurezza, alla fine, riesce ad allontanare i due tifosi e Neymar si alza cautamente e prosegue verso l’hotel zoppicando con una sola scarpa. L’episodio è stato ripreso da alcuni fan presenti e il video è stato poi pubblicato sui social. La scarpa del giocatore è stata recuperata da una persona dello staff. Il filmato sembra suggerire che l’entrata in tackle sul giocatore sia stata del tutto accidentale e non sia voluta. Neymar comunque sta bene e i tifosi così come il c.t. Tite, almeno su questo, possono dormire sonni tranquilli.

Il Brasile, attualmente, è in testa alla classifica delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali e nei prossimi giorni dovrà affrontare Ecuador e Paraguay. Ma gli impegni per la Selecao non finiscono qui. Inizia poi la Copa America, o meglio, dovrebbe iniziare. Sembra infatti che i giocatori verdeoro vogliano boicottare la competizione a causa della pandemia. Il torneo dovrebbe svolgersi dal 13 giugno al 10 luglio. Argentina e Colombia, inizialmente nominate co-organizzatrici, hanno fatto un passo indietro e ora dovrebbe essere proprio il Brasile ad ospitare le partite. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti