Hazard criticato per il suo peso e lui…diventa testimonial di McDonald’s (FOTO)

Da quando è passato dal Chelsea al Real Madrid, Eden Hazard è finito alla ribalta delle cronache più per il suo peso forma che per le prestazioni in campo. Arrivato a Madrid come il colpo di mercato sognato da anni e come l’affare più costoso della storia dei blancos, il belga non è riuscito a incantare. È riuscito però a far parlare di sé per il suo fisico. Eden si è presentato in sovrappeso di sette chili alla prima tournée negli Stati Uniti con il club spagnolo, ma il suo peso è stato più volte oggetto di dibattito. Hazard però non se la prende e, mentre gli altri criticano, lui diventa testimonial per McDonald’s.

Hazard criticato per il suo peso e lui…diventa testimonial di McDonald’s

L’ala sinistra è il volto della nuova campagna pubblicitaria del famoso fast food per il Belgio. Il capitano dei Diavoli Rossi appare nei nuovi poster che promuovono i “Red Devils burgers”. Hazard appare con le mani sul viso, imitando Kevin McCallister in ‘Mamma ho perso l’aereo’, mentre guarda due hamburger. Secondo i media del paese federale anche Youri Tielemans e Kevin De Bruyne fanno parte di questa nuova campagna pubblicitaria, ma sono i poster del giocatore delle merengues ad essere diventati virali sui social media. La sua immagine ha fatto scalpore a causa delle tante critiche di sovrappeso alle quali l’ex Chelsea è stato sottoposto negli ultimi tempi.

Non è la prima volta comunque che Hazard fa notizia a causa di un fast food. Nel 2011, ricorda Sportbible, Eden è stato squalificato per due partite dopo essere stato fotografato mentre mangiava un hamburger durante un match. McDonald’s è partner della nazionale belga da diversi anni. Ma non è finita qui. Nel 2017, l’attaccante insieme a suo fratello Thorgan e ai compagni di squadra Romelu Lukaku e Jan Vertonghen, hanno lavorato proprio per McDonald’s per un giorno. A febbraio di quest’anno, invece, Burger King ha preso in giro il giocatore. Il quotidiano spagnolo El Chiringuito su Twitter aveva postato: “Hazard non si è allenato con la squadra oggi. Perché?”. E il famoso fast food ha risposto: “2×1 al Burger King”, spiegando che il belga non si è presentato all’allenamento perché stava sicuramente approfittando della loro ultima offerta 2×1.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti