Foden e il nuovo look alla Gascoigne: ed è subito Euro 96

Phil Foden è uno dei giocatori più attesi dei prossimi Europei che vedranno il loro inizio l’11 Giugno. Il talento dell’Inghilterra, a pochi giorni dall’inizio della competizione, ha voluto rendere omaggio ad una delle icone del calcio anglosassone, Paul Gascoigne, con un nuovo taglio di capelli che ricorda da vicino quello sfoggiato da Gazza in occasione dell’ultima edizione degli Europei giocati Oltremanica, nel 1996.

Phil Foden, uno dei talenti più fulgidi del calcio inglese e dell’intero panorama internazionale, ha reso omaggio al grande Paul Gascoigne ricreando il famoso taglio di capelli che l’icona inglese sfoggiò in occasione di Euro 96. I tifosi dei Tre Leoni sperano che il nuovo look biondo platino sfoderato dalla stella del Manchester City possa aiutarlo ad ispirare la Nazionale di Sua Maestà negli imminenti Europei, un po’ come fece Gazza ormai 25 anni fa. Foden, che da tempo Oltremanica paragonano proprio a Gascoigne per il suo stile di gioco, ha esibito sui social il nuovo look per la competizione continentale.

Il look alla Gascoigne di Foden

Nel caso ci fossero stati dubbi sul fatto che il nuovo look di Foden faccia riferimento a quello di Gascoigne, il centrocampista del City ha intitolato la foto pubblicata come Instagram Story: “Vibes Euro 96“. Spiegando il suo nuovo look, l’attaccante ha dichiarato: “Ho lo stesso taglio di capelli da anni ormai. Ho pensato di provare qualcosa di nuovo. Mi sono svegliato stamattina con un sacco di paragoni con Gazza ed Eminem, in realtà era una cosa mia e le persone l’hanno trasformata in qualcos’altro“. Poi una speranza per gli imminenti Europei: “Non sarebbe male se riuscissi a portare un po’ di Gazza in campo!“. Vedremo se il nuovo look gli porterà fortuna. Il talento, quello già ne ha abbastanza…

Ecco il nuovo taglio di Foden:

Un richiamo al Gazza di Euro 96? Sembra proprio di sì…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti