Beckham avvistato a La Spezia: i tifosi sognano

David Beckham a La Spezia, e questa notizia fa già rumore. Se si pensa poi che l’ex calciatore inglese è da qualche anno proprietario dell’Inter Miami, e la proprietà della squadra ligure è da poco diventata americana, viene spontaneo associare la visita a questioni di calcio. Tifosi incuriositi ed eccitati hanno provato ad ipotizzare un’eventuale partnership tra lo Spezia e Becks, ma in realtà il calcio non c’entra nulla…

L’ex centrocampista tra le altre di Manchester United e Real Madrid, David Beckham, si trovava qualche ora fa a La Spezia, e questa notizia ha fatto subito pensare al possibile inizio di una collaborazione con la squadra ligure, protagonista di una brillante salvezza nel corso della stagione appena conclusa. In realtà però Beckham, proprietario dell’Inter Miami, non si trovava in Liguria per una chiacchierata con il “collega” Robert Platek, finanziere americano che alcuni mesi fa ha rilevato il 100% delle quote della società. L’ex nazionale inglese era sì a La Spezia per affari, ma prettamente “personali”.

Beckham a La Spezia per uno yacht di lusso

Il 46enne proprietario dell’Inter Miami si trovava in città per visitare il cantiere navale Riva Ferretti e ordinare, secondo i ben informati, uno splendido yacht di lusso. Una super imbarcazione made in Liguria per delle crociere da sogno in pieno stile “Posh”. Nessun gemellaggio con il club spezzino dunque, nè tantomeno un investimento nel calcio italiano. Nella sua giornata ligure, Beckham ha fatto poi tappa a Porto Lotti non passando di certo inosservato: per lui numerose foto e selfie con alcuni dei tanti passanti incuriositi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti