Kulusevski positivo al Covid: spunta video (poi cancellato) di una festa

È allarme Covid-19 a pochi giorni dall’inizio di Euro 2020. Dopo il piccolo cluster emerso nel ritiro della Spagna, con il capitano Sergio Busquets e il difensore Diego Llorente risultati positivi al virus, grossi problemi anche per la Svezia, con i centrocampisti di Juventus e Bologna Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg nella stessa situazione dei loro colleghi spagnoli. Il fatto è che sui social è spuntato un video che mostra Kulusevski mentre partecipa ad una festa privata. Ed è subito polemica.

La stella della Svezia Dejan Kulusevski è risultata positiva al Covid-19 a soli sei giorni dalla gara d’esordio di Euro 2020 che vedrà la sua nazionale affrontare la Spagna. Affetto dal virus, al pari del centrocampista della Juventus, anche Mattias Svanberg, giocatore del Bologna. Martedì mattina Kulusevski aveva informato lo staff medico di avere sintomi di raffreddore ed è stato immediatamente testato per il Coronavirus. Prima del test si era già isolato dal resto della squadra ed era rimasto a Stoccolma, mentre il resto del gruppo si era recato a Göteborg. Tuttavia, un video ora cancellato apparso su Twitter, mostrerebbe il 21enne che partecipa ad una festa con gli amici. Non proprio il periodo adatto per un party privato…

Una festa con gli amici…e Kulusevski positivo al Covid

La festa tra amici a cui avrebbe partecipato Kulusevski risalirebbe a pochi giorni prima dell’amichevole della Svezia contro l’Armenia. Una sfida in cui lo juventino è partito titolare giocando 72 minuti. La clip mostra Kulusevski che si filma al piccolo raduno e poi riprende anche il noto rapper svedese 1.Cuz, anche lui tra i partecipanti. Impossibile dire se Kulusevski abbia contratto il Covid proprio a causa della partecipazione a questa festa privata. Di certo c’è che alla vigilia di una competizione così importante il centrocampista avrebbe potuto anche evitare. Il Ct Janne Andersson ha detto che proverà ad aspettarlo e non chiamerà un sostituto. Di sicuro il 21enne salterà la gara d’esordio con la Spagna.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti