Clamorosa ipotesi dalla Francia, Donnarumma al Psg ma in prestito alla Roma

Gigio Donnarumma a un passo dal Psg. Dopo l’addio ormai definitivo al Milan e i contatti con la Juventus, l’estremo difensore sembra pronto a firmare un contratto con il club parigino. Per lui sarebbero pronti dodici milioni netti a stagione per i prossimi cinque anni, oltre ai bonus. Un accordo da 60 milioni di euro totali, che salgono a 80 se vengono confermate le commissioni per l’agente. In Italia nessuno aveva offerto tanto, né il Milan né i bianconeri, ma anche in Europa nessun club si era spinto verso queste cifre. A Parigi l’ex portiere del Milan dovrebbe giocarsi un posto da titolare con l’attuale estremo difensore dei francesi, Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2024 e reduce da una stagione molto positiva. Ma non è detto che Gigio dovrà subito sgomitare. Dalla Francia infatti arriva un’ipotesi clamorosa. Donnarumma firmerà con il Psg ma andrà subito in prestito, in Italia, alla Roma. 

Clamorosa ipotesi dalla Francia, Donnarumma al Psg ma in prestito alla Roma

La firma del 22enne non sarebbe affatto un avviso di sfratto per il portiere costaricano. I parigini infatti, come riportava già nelle scorse ora La Repubblica, vedono l’ex rossonero più come un acquisto per il futuro e Navas invece come il loro punto fermo, affidabile ed esperto. Da qui, quindi, l’idea di una possibile cessione in prestito e molto probabilmente in Serie A. La Juventus, vicina ad ingaggiare l’estremo difensore nelle scorse settimane, sembrerebbe esclusa perché ha deciso di continuare a puntare su Szczesny. Ma potrebbe aprirsi una nuova pista.

È noto infatti che la Roma del neo tecnico Jose Mourinho sia in cerca di un nuovo portiere. E, secondo L’Equipe, potrebbe essere proprio Donnarumma a difendere la porta giallorossa. L’estremo difensore di Castellammare di Stabia firmerebbe dunque con il club parigino per poi rimanere in Serie A. Un trasferimento da Milano alla capitale. Ancora comunque non c’è nulla di definito. L’estremo difensore, nel frattempo, si prepara per l’Europeo mentre il suo destino è nelle mani dell’agente Mino Raiola. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti