La macchina di Aguero vinta dal magazziniere del City è già…in vendita

Aguero, dopo 10 stagioni al Manchester City, lascia l’Inghilterra e si unisce al Barcellona. El Kun non ha rinnovato il suo contratto con il club inglese e dalla prossima stagione giocherà in Liga. Prima di lasciare Manchester, però, l’attaccante ha lasciato diversi regali allo staff del City. Agli ormai ex compagni di squadra e agli altri dipendenti ha donato 60 orologi Tag Hauer Formula 1, tutti incisi con la frase: “Grazie! Kun Aguero”. Regali che hanno un prezzo che oscilla da poco più di mille a quasi 3 mila euro. Ma non finisce qui. L’argentino ha lasciato anche un’ingente somma di denaro per la raccolta benefica annuale dei giocatori della prima squadra in favore dei dipendenti Citizens. El Kun, però, ha regalato anche la sua Range Rover Evoque a un magazziniere del club. Ma la macchina in questione è già in vendita su eBay.

La macchina di Aguero vinta dal magazziniere del City è già in vendita

El Kun aveva organizzato una lotteria tra i dipendenti per assegnare la sua Range Rover. Il giocatore aveva poi estratto il biglietto con il nome della persona vincente prima di consegnargli le chiavi del Suv nel parcheggio del centro allenamenti.  Foto e video avevano documentato la consegna. L’Evoque è stata vinta da Ally Marland un operaio addetto alla pubblica utilità per il club dal 2012. Ma L’uomo, come riporta il Sun, a pochi giorni dalla vincita ha già messo in vendita l’auto. Ally e sua moglie Nicky, infatti, hanno già delle automobili e hanno deciso di dar via la Range Rover del Kun. La vettura, che ha circa 16900 km, è in vendita su eBay per 23 mila sterline (circa 27 mila euro). 

Il ricavato però non andrà totalmente ai coniugi Marland. Ally e sua moglie Nicky hanno scelto di destinare il cinque percento al Derian House Children’s Hospice a Chorley, Lancs, una struttura che accoglie minori in difficoltà e portatori di handicap. Una struttura che, come spiega Nicky, conoscono molto bene: “Siamo consapevoli del lavoro che fanno e di quanto facciano affidamento sulle donazioni per poter lavorare”. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti