Mbappé su tutte le furie per le parole di Giroud, voleva organizzare conferenza stampa

Scintille nel ritiro della nazionale francese. Kylian Mbappe su tutte le furie a causa della parole pronunciate da Olivier Giroud dopo la vittoria della Francia contro la Bulgaria. Non è bastato neanche l’intervento di Deschamps, che ha provato a calmare le acque, a placare l’ira del 22enne. L’attaccante del Psg era così infuriato che avrebbe voluto organizzare una conferenza stampa per rispondere alle parole del compagno di nazionale. Ma partiamo dal principio.

Mbappé su tutte le furie per le parole di Giroud, voleva organizzare conferenza stampa

L’attaccante del Chelsea, dopo aver segnato una doppietta contro la Bulgaria, ha lanciato qualche frecciatina a uno o più compagni di squadra in conferenza stampa. Nessun nome, ma in molti ritengono si trattasse di una critica a Mbappé: “A volte chiedo i palloni e non arrivano. Ma io cerco sempre di fare tutte le chiamate possibili ai miei compagni e cerco di dare soluzioni nella zona. Con due buoni assist di Ben Yedder e Pavard, sono riuscito a finire bene la partita, ma avremmo potuto segnare più gol se solo fossimo stati più efficienti”. Il c.t. della Francia, chiamato in causa, aveva subito cercato di calmare le acque: “I palloni non possono arrivare sempre a chi li chiede. Quello che dice Giroud potrebbe essere vero, in alcune situazioni il passaggio che si sceglie non è quello più giusto. Non dobbiamo stigmatizzare però Kylian o chiunque altro”.

Deschamps si è rifiutato di incolpare o giustificare uno dei due giocatori nei suoi commenti post-partita. Ha soltanto tentato di placare gli animi e ha chiesto di mantenere la calma. Sembra però che questo non sia bastato. L’attaccante del Paris Saint-Germain, secondo L’Equipe, si è infuriato. Il 22enne era così arrabbiato per i commenti di Giroud che era disposto a fare una conferenza stampa per rendere pubblica la sua risposta. Conferenza stampa che poi non è stata organizzata. Una serata da dimenticare per Mbappé, che non sembrava neanche molto felice di essere stato sostituito durante il match. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti