La promessa di Rice, proverà la sua prima pinta di birra se Inghilterra vincerà Europeo

Declan Rice, dopo una splendida stagione al West Ham, si è guadagnato un posto tra i 26 convocati di Gareth Southgate. Il 22enne, che è stato schierato in entrambe le amichevoli contro Romania e Austria, dovrebbe partire come titolare già nella gara di apertura dei Tre Leoni contro la Croazia, per il Gruppo D. Ma prima che la competizione prenda il via il mediano fa una promessa. Se la nazionale di Sua Maestà dovesse vincere l’Europeo, Rice proverà la sua prima pinta di birra. Declan però non garantisce che riuscirà a finirla

La promessa di Rice, proverà la sua prima pinta di birra se Inghilterra vincerà Europeo

Il 22enne ha ammesso di non aver mai bevuto birra durante una chiacchierata con Alan Brazil, presentatore di talkSPORT: “Sai una cosa, fino ad oggi non ho mai bevuto una birra e ho 22 anni. Questa è la verità. Non ho mai bevuto una pinta. Non sono proprio un bevitore. Ma una pinta? No. So che è fuori tema ma non ho mai bevuto una birra. La gente si stupisce. Semplicemente non lo so. Non mi piace il suo odore, quindi non ci sono mai andato vicino“.  Rice ha quindi promesso di provare una pinta in caso di vittoria: “Sì. Ci proverò, ma probabilmente la sputerò fuori”. La rivelazione del giocatore ha sorpreso molti, compreso il presentatore. 

Declan ha poi parlato della Coppa del Mondo 2018: “Onestamente, la Coppa del Mondo era piena di fermento. Ricordo di aver visto la partita di Panama, la partita della Tunisia, la partita della Svezia. È stato incredibile. Il canto prima della partita, l’inno nazionale. Il solo fatto di farne parte. Ero un fan di quel torneo, quindi far parte di questo torneo è incredibile”. Anche in quell’occasione però, zero birra. Rice berrà la sua prima pinta di birra se l’Inghilterra vincerà il campionato europeo quest’estate. Una marcia in più per l’Inghilterra.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti