Lukaku: “Chelsea? Scelgo Inter perchè ho vinto. Tra me e Ibra scelgo me”

Il Belgio, a San Pietroburgo, si prepara al primo appuntamento europeo contro la Russia. La squadra di Roberto Martinez è nel gruppo B con i russi, la Danimarca e la Finlandia. Tra le fila dei Diavoli Rossi uno dei punti fermi è sicuramente Romelu Lukaku, che dopo aver festeggiato lo scudetto, cercherà di mettere in bacheca un nuovo trofeo. Prima di scendere in campo, però, il belga affronta un’altra sfida. L’attaccante ha rilasciato una simpatica intervista ai microfoni di hln. be, durante la quale ha dovuto rispondere a 10 domande secche su diverse tematiche. Dieci scelte estremamente difficili sia sul mondo del pallone che sulla sua vita privata. Big Rom sceglierebbe Drogba o Maradona? Preferisce giocare alla PlayStation o preferisce un film? Tra le diverse domande si parla anche di un famoso rivale della Serie A, Zlatan Ibrahimovic. 

Lukaku: “Io o Ibra? Scelgo me, tutti i giorni della settimana”

Si parte dal calcio e la prima domanda non è per nulla semplice, ma il centravanti non ha dubbi. Big Rom deve scegliere tra Drogba e Maradona: “Dico Drogba, perché l’ho visto giocare a mi ha fatto sognare”. Stessa domanda ma questa volta la scelta è tra due club che il belga conosce molto bene, l’Inter e il Chelsea: “Inter o Chelsea? Inter. Con il club nerazzurro ho vinto, era una cosa che sognavo da bambino. In un posto ho avuto successo, nell’altro è stato un fallimento”. Altra domanda secca, ma anche questa volta zero dubbi. Il numero 9 dell’Inter deve scegliere tra Lukaku e Ibrahimovic e la risposta è abbastanza prevedibile: Ibrahimovic o Lukaku? (ride ndr) Scelgo me, tutti i giorni della settimana. Amo me stesso”. 

Continua così il botta e risposta a distanza tra lui e lo svedese. I due sono stati protagonisti di un acceso diverbio nel derby di Coppa Italia a gennaio. La Procura Federale aveva avviato un’inchiesta sull’episodio chiusa poi con una sanzione economica a testa. Il belga nell’intervista parla anche di futuro: “Tornare all’Anderlecht oppure no? Penso che un giorno tornerei volentieri all’Anderlecht, così si chiuderebbe un cerchio”. C’è poi anche il tempo per qualche domanda secca sulla vita privata: “Amo il kinder bueno. Tra guardare un film o giocare alla playstation, scelgo la Playstation. Mi piace giocare a FIFA ma anche a Call of Duty”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti