Tifoso indovina risultato e marcatori di Turchia-Italia: eroe del web

C’è un nuovo eroe in circolazione e no, non parliamo di Avengers ma neanche di DC Comics. È un eroe del web che con un suo pronostico ha attirato l’attenzione del mondo intero. Si tratta di un tifoso leccese che ha indovinato il risultato e i marcatori di Turchia-Italia, autogol di Demiral compreso. Quasi impossibile, ma vero. Indovinare il risultato di un match non è così semplice, ancora meno indovinare i marcatori, ma questo giovane è riuscito nell’impresa diventando idolo e eroe dei tanti scommettitori. 

Tifoso indovina risultato e marcatori di Turchia-Italia: eroe del web

L’account Twitter ufficiale Uefa Euro2020 ha ideato un gioco per i suoi follower, in attesa del match di apertura della competizione. Ha chiesto agli utenti di indovinare il risultato della partita tra Turchia e Italia e le risposte naturalmente non si sono fatte attendere. C’è chi è riuscito ad indovinare, ma c’è anche chi è riuscito a fare di meglio. Un italiano, precisamente di Lecce, non ha soltanto indicato il 3-0 della formazione di Mancini, ma ha anche indovinato i marcatori. Il ragazzo, in ordine sparso, ha scritto Immobile e Insigne, ma la cosa più sorprendente è che ha sottolineato anche l’autogol di Demiral. L’account Uefa, ha condiviso il tweet e l’ha incoronato come vincitore e come vero maestro “Bravo! Chiaramente un maestro”. Il tweet poi, in pochissimi minuti, è diventato virale.

Il ragazzo riesce così ad attirare a sé l’attenzione del mondo intero e il suo post diventa top trend mondiale. Migliaia di utenti hanno condiviso la sua risposta e lui, VaneJuice, è diventato inevitabilmente l’eroe del web. Non sono mancate anche le risposte ironiche degli utenti, tra chi gli chiedeva i numeri del Superenalotto, chi i suggerimenti per il fantacalcio e chi cercava aiuto per le future scommesse. Una previsione migliore anche di quella del gatto Achille. Il felino sordo oracolo, che vive nel museo Ermitage di San Pietroburgo, aveva previsto il successo degli azzurri a poche ore dal match, ma naturalmente non aveva previsto i marcatori. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti