Zidane litiga con giornalista: “Continui a fare le solite stupide domande”

Zidane litiga con giornalista.

È ormai quasi un mese che Zinedine Zidane ha lasciato il Real Madrid. Un addio con polemica finale, con tanto di lettera aperta ai tifosi pubblicata da As in cui il tecnico francese spiegava di non sentire la fiducia della società. Da quel momento Zizou è ufficialmente in vacanza e non perde occasione per seguire qualche partita di calcio. Come domenica sera, quando in compagnia della moglie Veronique è andato a vedere il figlio Luca difendere i pali del Rayo Vallecano nell’andata dei playoff promozione contro il Girona. Un giornalista lo ha avvicinato per qualche domanda, e il francese non l’ha presa troppo bene…

Intorno alla metà di Maggio Zinedine Zidane ha lasciato il suo ruolo di allenatore del Real Madrid dopo una stagione avara di soddisfazioni. Il tecnico francese ha poi spiegato ai tifosi i motivi dell’addio in una lunga lettera pubblicata dai giornali spagnoli in cui ha spiegato di non avere più la fiducia ed il supporto della società Merengues. E godendosi il suo tempo libero, domenica sera è andato a Vallecas per vedere il Rayo Vallecano ospitare il Girona nell’andata dei playoff per la promozione. Il figlio di Zidane, Luca, era in porta per il Rayo, che ha perso 2-1 in casa contro i catalani. Ma nella strada verso casa, il tecnico francese è stato avvicinato da un giornalista

Zidane litiga con giornalista: “Fai un lavoro vergognoso”

Il giornalista in questione era Sergio Quirante, sua vecchia conoscenza. “Mister, come stai? Come va? Come ha preso la sua lettera il Real Madrid?“, ha chiesto incalzante il cronista. Il tecnico francese inizialmente sembrava non voler rispondere alle domande, salvo poi girarsi e iniziare una ruvida conversazione: “Continuerai a fare le stesse domande stupide?“, ha ribattuto Zizou, aggiungendo: “Il tuo lavoro è vergognoso“. Quirante ha provato a difendersi: “Non le chiedo altro“. La cosa non è finita lì e l’ex Real ha sollevato antiche ruggini: “Io ti conosco e tu conosci me. A noi succede sempre la stessa cosa“. Poi aggiunto: “Ma tu… vieni qui. Vieni qui. Vieni a parlare con me“, invitandolo a parlare lontano dalle telecamere.

La conversazione sarebbe quindi continuata per alcuni minuti lontano da occhi ed orecchie indiscreti. Tuttavia alcuni testimoni hanno riferito che lo “scambio di battute” si sarebbe concluso in maniera amichevole. Ora resta però da capire se Sergio Quirante abbia ottenuto o meno le risposte che cercava e se lascerà finalmente in pace Zizou…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti