La moglie di Szczesny attacca: “Ho letto cose terribili, tifate così i calciatori della Nazionale?”

La moglie di Szczesny attacca i tifosi. La Polonia ha perso il suo debutto a Euro 2020 contro la Slovacchia. Nella prima giornata del girone E, infatti, la formazione guidata da Pavel Hapal ribalta i pronostici e supera 1-2 i polacchi. Ad aprire le danze è un giocatore di Sousa, ma non è il bomber dei record Lewandowski, l’uomo più atteso a San Pietroburgo. Ci pensa infatti Wojciech Szczesny con un autogol. Milan Skriniar si è poi trasformato in bomber e ha regalato la vittoria alla sua Slovacchia. 

Un esordio da dimenticare per l’estremo difensore bianconero, e non è la prima volta. Per lui si tratta infatti della terza partita inaugurale di un Europeo e del terzo disastro consecutivo. Nel 2012 un’uscita a vuoto permise alla Grecia di segnare un gol, ma non solo. Commise anche un fallo da rigore con conseguente espulsione. Nel 2016, invece, è stato fermato da un infortunio muscolare proprio all’esordio della massima competizione continentale. 

La moglie di Szczesny attacca: “Ho letto cose terribili?”

Ora, a Euro 2020, si è confermata la maledizione del primo match e molti tifosi non hanno gradito e perdonato l’errore dell’estremo difensore. Tante le critiche, ma qualcuno ha anche esagerato. Interviene così lady Szczesny, Marina, che non le manda di certo a dire a tutti coloro che hanno seminato odio sui social in questi giorni. 

Sui social, la moglie di Szczesny attacca i tifosi polacchi, o meglio, chi è stato offensivo e ha esagerato con le parole: “Sono orgogliosa della nostra squadra. Hanno combattuto e hanno fatto del loro meglio. Le emozioni sono state enormi! Sono orgogliosa del mio amato marito Szczesny. Per noi è sempre un vincente, qualunque cosa succeda in campo. So quanto lavori duro e quanto questo costi. Sono orgogliosa del fatto che cerchi sempre di rappresentare con orgoglio il nostro Paese. Non capisco chi scrive queste cose orribili. Volete tifare così i vostri calciatori della Nazionale?”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti