Ronaldo fermato all’ingresso della Puskas Arena: “Lei chi è?” (VIDEO)

Cristiano Ronaldo fermato all’ingresso della Puskas Arena. Assalto delle fan? Foto con i tifosi? Macché. Il giocatore è stato bloccato da un addetto alla sicurezza per non aver mostrato il pass. Si sa, i controlli sono sempre severi e le restrizioni anti Covid hanno reso ancora più rigidi i protocolli. Tutti devono mostrare il pass, nessuno escluso, anche se ti chiami Cristiano Ronaldo e hai vinto 5 Palloni d’Oro. Ma il 36enne salta questo passaggio e lo staff dello stadio non perdona. 

Il portoghese entra tranquillamente alla Puskas Arena, unico impianto a poter essere totalmente pieno sugli spalti, e non considera gli addetti alla sicurezza. Il giocatore supera i controlli e si dirige verso gli spogliatoi. Ma un dipendente della struttura, evidentemente pignolo e scrupoloso, non se lo lascia sfuggire. L’uomo lo rincorre, si fa spazio tra l’attaccante e una persona dello staff della nazionale portoghese e blocca CR7, chiedendogli di mostrargli il suo pass. Cristiano Ronaldo fermato all’ingresso.

Ronaldo fermato all’ingresso della Puskas Arena

Il 36enne in tutta tranquillità e senza scomporsi mostra il suo pass all’uomo, che controlla entrambi i lati del cartellino. In pochi secondi il controllo avviene, ma solo dopo l’ok dell’addetto alla sicurezza l’attaccante può fare il suo ingresso nell’impianto e andare negli spogliatoi. CR7 prosegue poi per la sua strada senza batter ciglio. L’episodio è stato ripreso da alcuni presenti e il video è stato pubblicato sui social, diventando virale in pochissimo tempo. 

Il Portogallo vince poi 0-3 contro i padroni di casa dell’Ungheria. Una vittoria sofferta, acciuffata a soli 5 minuti dalla fine. La nazionale ungherese ha resistito 84 minuti alla pressione degli uomini di Fernando Santos, ma alla fine è crollata. Prima con il tiro di Guerreiro deviato da Orban e poi con una doppietta proprio di Cristiano Ronaldo, all’87’ dal dischetto e poi al 92’ sotto porta. Il portoghese, con la sua doppietta, raggiunge quota 11 gol negli Europei. Supera così Platini e diventa il miglior marcatore di sempre della competizione continentale.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti