DAZN Leotta smentisce l’addio: “Sto contando i giorni che mi separano dalla Serie A”

Qualche giorno fa si era sparsa la notizia che Diletta Leotta era in procinto di chiudere il suo rapporto lavorativo con Dazn, che dall’anno prossimo trasmetterà tutte e 10 le partite di Serie A. È stata la stessa conduttrice a smentire le indiscrezioni con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram in cui di dichiara ansiosa di vivere una nuova stagione di calcio. Con Dazn ovviamente…

DAZN Leotta smentisce l’addio

Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A“. con l’emoticon di un pallone da calcio e l’hashtag #Dazn in chiusura. Con questo post pubblicato sul proprio profilo Instagram Diletta Leotta ha voluto smentire le speculazioni riguardo un suo possibile addio alla piattaforma di streaming. Dazn, che ha vinto l’asta per i diritti tv e a partire dalla prossima stagione trasmetterà tutti i match di Serie A (di cui 7 gare in esclusiva), non ha potuto far altro che commentare con un’emoticon con la faccina con gli occhi a cuore il post pubblicato dalla conduttrice.

DAZN Leotta smentisce l’addio: il post social

Giorgia Rossi con la Leotta a Dazn?

Mentre prendeva sempre più piede la notizia di un imminente addio della Leotta a Dazn, in parallelo si era sparsa la notizia che a sostituirla sarebbe arrivata direttamente da Mediaset Giorgia Rossi. La Rossi sembra abbia già salutato i suoi ex colleghi e abbia già firmato il contratto che la legherà a Dazn. Ma non per sostituire la Leotta, bensì per affiancarla e costituire con lei la nuova coppia d’oro al femminile del calcio in tv italiano. Niente addii dunque: Dazn non lascia affatto, anzi, raddoppia.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti