Manchester City su Kane, super offerta per il centravanti

Il Manchester City su Kane. Il club di Mansour è alla ricerca del successore di Sergio Aguero e avrebbe messo gli occhi sul centravanti del Tottenham. I Citizens avrebbero messo sul tavolo una super offerta di 117 milioni, ma gli Spurs, come riferisce il The Guardian, sarebbero già pronti a rifiutare. 

Lo scorso marzo la società di Manchester aveva annunciato che Sergio Aguero e il club avrebbero messo la parola fine alla loro storia d’amore lunga 10 anni. L’attaccante argentino ha lasciato il City a fine stagione, alla scadenza del suo contratto, e a fine maggio ha firmato un accordo con il Barcellona. Nonostante Guardiola aveva espresso dubbi sulla ricerca di un nuovo centravanti a causa della mancanza di soldi, i Citizens avrebbero già messo gli occhi su Harry Kane. 

Manchester City su Kane, super offerta per il centravanti

Non solo interesse, però. Il club avrebbe già fatto un’offerta di circa 117 milioni di euro per il giocatore. Ma il Tottenham, secondo quanto riferito, sarebbe già pronto a rifiutare la proposta. Gli Spurs chiedono infatti 175 milioni e il presidente Daniel Levy non sembra pronto a rinunciare facilmente a questa cifra, sebbene il giocatore abbia espresso il desiderio di trasferirsi. 

Il contratto del centravanti con il club di Londra scade nel 2024 e questo rende ancora più complicata la trattativa per il City. La società di Manchester sarebbe anche disposta ad offrire, oltre al denaro, dei giocatori. Probabilmente uno tra Gabriel Jesus e Sterling. Ma agli Spurs non interessa e sembra rifiuteranno le avance.

Il prezzo è quello, 175 milioni di euro, nessun sconto e nessuno scambio di giocatori, per ora. Il Tottenham vuol far di tutto per trattenere il proprio campione, anche se Kane, come riferito da Sportsmail, avrebbe informato il club del suo desiderio di andarsene. Gli Spurs, dopo una brutta stagione, sono arrivati settimi in classifica, perdendo la possibilità di partecipare a Champions ed Europa League. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti